giovedì 18 ottobre 2012

MADE IN USA

Buon Pomeriggio a tutte quante,sono 9 giorni che non posto nulla , ed eccomi qui  !!!
Vi propongo una ricetta non mia vi  metto il link di riferimento come è giusto che sia ,perchè è tanto bello condividere ricette con altre blogger, ma è anche giusto citare la fonte;   non c'è niente di male ( secondo me) a provare ricette  di altri  e postarle nei blog , ma ancora più bello è far le proprie foto e mettere il link di origine per poter poi confrontare come ognuno di noi  elabora e produce  i vari manicaretti che gusto c'è a mettere foto altrui   spacciandole per proprie ????
Allora : avevo dello yogourt greco  e della farina auto lievitante in scadenza , cosi ho fatto un salto  dalla mia amica Federica del blog : LA CUCINA DI FEDERICA  e ho cercato tra le sue stupende ricette  ed ho trovato questa  QUI   , cosi mi sono messa al ' opera  e ho fatto dei biscotti.
Made in USA perchè i coppapasta con cui ho fatto i biscotti vengono niente meno che dalla grande mela NY , me li ha portati parecchio tempo fa la mia cara amica , dato che amo tutto ciò che viene dagli Stati Uniti ( ho perfino tenuto i sacchetini dei negozi :-P ).
Eccoli prima di andare in forno:
sono carini vero sono tutti marchiati made in USA.

Sfornati e decorati

il vestito ,il barboncino ( che sembra una pecorella ! )il pesce,

la mano e l'ostrica con la perla.

le foto non sono un granchè scusate  .



In questi 9 giorni sono andata avanti anche con il mio progetto di Natale ....... non ho fatto moltissimo ,   non sono una speedy crocettina  !!!


Vi saluto vado a crocettare  cosi mi porto avanti  con il mio progettino Natalizio 
baci baci sweetmiaomiao

3 commenti:

  1. ciao!! ma sono bellissimi con queste forme!
    sono d'accordo con la tua premessa, magari la pensassero tutti così!!
    non puoi ottenere la stessa consistenza di una frolla normale, ma è più morbida e non ti consiglio di stenderli sottilissimi perchè non vengono bene al limite elimina il lievito.
    inserisco il tuo link nel mio, grazie della fiducia! a presto! ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per le ricette e per inserire il link
    a presto !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere venuta a trovarmi e per aver provato una mia ricetta. Ti ho risposto anche da me.
    Complimenti, vedo che sei piena di talento :o)
    A presto.

    RispondiElimina