lunedì 8 ottobre 2012

Ho "dipinto" su tela !!!!!

Salve a tutte voi  siamo a 4 followers   benvenuta Margherita di "crocette e margherite bis", ieri sera davanti alla TV  ho iniziato il mio ricamo natalizio ; ora vi mostro quello che ho fatto:

Lo so ! non è  molto , il fatto è che non sono molto abituata a lavorare con schemi in bianco e nero ,poi lo schema prevede filati DMC ,io uso ANCHOR cosi ho dovuto convertire  e ogni cambio di filo devo controllare il corrispettivo... ma chi va piano.... 
Questa è più da vicino
questa sera andrò avanti e poi vi aggiorno , spero di finire il vaso ; è un sacco che non ricamo qualcosa di natalizio  l'ultimo ricamo natalizio risale al 2010.
Se riesco a mettere il link  potete vedere quello che ho ricamato in passato e che ho dimenticato di salvare sulla memoria esterna del pc   andate QUI  è parecchio che non lo aggiorno dato che ho aperto un altro blog .

Vi saluto un bacio e buona serata 
sweetmiaomiao


2 commenti:

  1. si presenta bene...vediamo il lavoro ultimato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora , solo che ieri sera ho dovuto sfarne un pò perche avevo fatto un errore e cosi non sono andata molto avanti :-P

      Elimina