giovedì 4 ottobre 2012

Colors....

Buona sera a tutti !!! Siamo a 3 ... 3 followers  benvenuta a Lau 69 grazie   .
 Meno 81 giorni a Natale   vi mostro i colori  con i quali " dipingerò " la mia tela ;ma prima immergiamoci nel clima natalizio con un po di musica , lo so non è la classica canzone  ma a me piace ..... eccola per voi :

I saw mommy kissing Santa Claus

Dicevamo  i colori e lo schema sono  questi  Marghe ti ricordi ? questo schema me lo  hai dato tu secoli e secoli fa su alfemminile.
La domanda è quanto  impiegherò per finirlo ???? Appena inizio a crocettare metto un post  cosi vediamo  quanti ci metto, sapete non sono veloce !!! Non ho neanche idea di cosa fare col ricamo finito, lo terrò per me ? lo regalerò ?  cosa più importante lo finirò per natale o al limite per i primi di Dicembre ??? La vedo dura !!!
Ora vi metto una canzone più tradizionale  , anche questa mi piace un sacco

Let it snow



Un bacione  e buona serata a tutte
sweetmiaomiao

4 commenti:

  1. Questo schema è bellissimo!!! credimi che realizzarlo è una soddisfazione! io ho fatto un figurone!!! buon ricamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi era subito piaciuto quando ho visto il tuo finito ,ci metterò un ppo perche non sono abituata ausare schemi in bianco e nero

      Elimina
  2. buon ricamo,non vedo l'ora di vederlo finito...baci,buon venerdi:)

    RispondiElimina