lunedì 1 ottobre 2012

Coccinelle pronte via .....per Camilla

Buon pomeriggio a tutte voi , ho finito ora ora il bavaglino per Camilla , sono pienamente soddisfatta di come è venuto,il retro non è perfetto come molti dei vostri lavori  .... ma non tutte le ciambelle riescono col buco !!
Finiti tutti e tre e pronti per essere portati con tutti i miei più felici auguri alla piccola.

E qui  una foto da più vicino

Troppo carino vero ????
E ora sono pronta per il mio nuovo progetto  ,  mancano 84 giorni a Natale  e mi voglio dedicare  a questo nuovo ricamo ,lo schema mi è stato dato secoli  fa  da Margherita di Crocette e Margherite bis ;  Vi aggiornerò nei prossimi giorni
un besos sweet

3 commenti:

  1. molto molto bello,ci starà benissimo a Camilla..baci,buon lunedi:)

    RispondiElimina
  2. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Un grande bacio!

    RispondiElimina