sabato 30 marzo 2013

Un nuovo arrivo...?????

Da un paio di giorni  bazzica nel mio giardino una  micina , miagola  si avvicina si fa anche acarezzare , fa le fusa !!!
L'ho vista per caso una sera che cercava cibo nel bidoncino del  residuo organico ;" che cifai tu qui ? " le chiedo  e lei mi risponde " Miaooooooooo " ed è scappata via  il giorno dopo è tornata miagolando  ha mangiato qualche croccantino  si è fatta acarezzare  ,;poi la sera il cane esce per il giardino la scova nel suo nascondiglio sotto le scale e la TERRORIZZA  ,l'agredisce e lei scappa .... mio dio !! l'avrà mica  ferita penso ... la cerco ma niente :-((((  Cattivo Cagnaccio!!!
Il giorno dopo si ripresenta per fortuna sta bene!  Le do i croccantini , li divora  ,io le levo dall'orecchio una zecca grossa grossa ,piccolina mica la potevo lasciare con quel parassita nell'orecchio !
Oggi non si è vista , sarà che diluvia  sarà nel bosco  a ripararsi?
Non so se rimarrà con noi , certo  se fosse la dovrò sterilizzare ; vedremo che succede .
Intanto vi mostro le foto  che le ho fatto  non è carina ?









 Intanto  la mia micia casalinga   osserva fuori  la pioggia che cade incessantemente .


Buona Pasqua 
sweetmiaomiao e la sua micia 

6 commenti:

  1. Bellissime le due micie! La casalinga è furba! Mica esce con 'sto tempo! Speriamo che la micia trovatella torni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si se piove non si muove di casa si piazza su sedie e divano e dorme tutto il giorno al calduccio !!!

      Elimina
  2. E' carinissima!!!!!!! Pure qua non smette di piovere.... Ancora auguri cara, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. è dolcissima la nuova arrivata ed anche fortunata a trovare te... mica tutti si accollerebbero un micio vagabondo (mio marito butterebbe fuori me se ne porto un'altra in casa :S )

    RispondiElimina
  4. Due creature meravigliose!!! Complimenti per le foto!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  5. Beata te.. io mio futuro marito mi ha categoricamente l'ingresso di altri animali in casa, basta già lui!!!hihihih!!!

    RispondiElimina