mercoledì 7 febbraio 2018

Muffins ai mirtilli

Oggi si cucina!!!
 Lunedi  ho preparato questi muffins , li avevo adocchiati da un bel po' avevo voglia di un dolcetto per la colazione , e mi piaceva l'idea dei mirtilli con lo zenzero e la farina integrale .
L'unica nota dolente ... è che mi sono venuti un po bruttini :-(((( forse ho messo troppo impasto nei pirottini???
comunque sul gusto niente da obbiettare sono buoni , non molto dolci ma davvero buoni .
Se invece andate nel blog da dove ho preso la ricette Puffin in cucina e non solo.... vedrete come sono belli i suoi

Per quanto riguarda il punto croce non ho molto da mostrarvi ho fatto pochi progressi in questi giorni , ma mi sto rimettendo un pari ;volevo mostrarvi cosa ho fatto con Angelot di Tralala   ma mi sono accorta che non ho fatto la foto prima di consegnarlo alla mia amica ,  ho messo il ricamo in una cornice per farne un quadretto da appendere o mettere sul mobile ,la cornice era molto bella aveva due tonalità di azzurro  uguale alle stelle del ricamo .



























Alla prossima con  tante XXX.

17 commenti:

  1. Ciao carissima sono contenta ti siano piaciuti!! Lo sai è da tanto che non li preparo, mi hai fatto venire voglia. Un abbraccio, buona serata 😊

    RispondiElimina
  2. Sono certa che il sapore sia ottimo! Il trucco per farli venire perfetti anche esteticamente è utilizzare un dosatore da gelato..prova e vedrai che saranno top!

    RispondiElimina
  3. Chissà che buoni quei muffin, il ricamo di certo è molto bello... grazie per aver condiviso la ricetta

    RispondiElimina
  4. slurp!!! il ricamo sarà bellissimo...prova a chiedere alla tua amica che ti mandi una foto anche via whatsapp.. ;)
    :*

    RispondiElimina
  5. che dolcezza, tra una crocetta e l'altra
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  6. ma che importa se sono bruttini, basta che siano buonissimi!!! Pensa che io i muffin non li ho mai fatti perchè ho paura che non mi vengono haha! Mi butto sempre sul plum cake, su quello sono la regina :)

    RispondiElimina
  7. Una dolcezza da provare, mi attirano gli ingredienti.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/romanzo-famigliare-serie-tv-recensione.html

    Trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieeleserietv

    Grazie

    RispondiElimina
  9. l'importante è che siano buoni! con il tempo, vedrai come ti usciranno bene!
    brava!

    RispondiElimina
  10. Ah non uso mica il telaio per i ricami piccoli, sai? Perchè sto sul divano davanti alla tv e mi impiccia. Cerco di tenere bene la stoffa con le dita, ma quella lì, non essendo di puro lino ma mista, non si stropiccia tanto di suo :)

    RispondiElimina
  11. Sarebbe perfetto ora per colazione......

    RispondiElimina
  12. Che peccato nn poter vedere il ricamo finito....invitanti i tuoi muffin

    RispondiElimina
  13. Noooo. Muffinn.....io sono a dieta 😱😱

    Lolly

    RispondiElimina
  14. aspettami che facciamo merenda insieme!!!!!!!😍😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Non serve che siano belli i muffin importante che siano buoni...Bravissima...buona domenica

    RispondiElimina