sabato 20 gennaio 2018

Scusatemi se metto troppi commenti

Ciao  a tutte/i
Vi chiedo scusa se nei vostri blog spesso metto più di un commento , non sono matta ,ma solo ansia da commento sparito😡😞😡😞 , come già scritto in un post precedente i miei commenti spariscono anche se vengono pubblicati , ho scoperto che finiscono in spam non so come mai , non ho trovato una sorta di assistenza "clienti" a cui chiedere aiuto , quindi posto lo stesso commento più volte nella speranza che rimanga pubblicato.

un abbraccio e buon weekend pieno di tutto ciò che desiderate.

17 commenti:

  1. caspita hai ancora quel problema dei commenti?
    mi dispiace che ogni tanto finiscano in spam.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace...la cosa infastidisce....ho avuto dei problemi..non mi aggiornava i nuovi post...bacioni

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, a me i tuoi commenti arrivano tutti, forse non è colpa tua ma delle moderazione che ciascun blogger mette nel proprio blog, in ogni caso anche se dovessi scrivere un commento in più ben venga, buona domenica

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare va bene cosi quando passi è sempre un piacere. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. tranquilla!! questi pc vivono di vita propria ...si stancheranno! e i tuoi commenti torneranno a vedersi!! ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il problema è che io posto i commenti dal cellulare ??

      Elimina
    2. Ciao, io sono nuova di qui, inanzitutto complimenti per il blog e le tue creazioni! anch'io ho lo stesso problema con i commenti, e ho notato che se li posto da pc rimangono, mentre dal cellulare spariscono oppure non compaiono mai...chissà perchè!?

      Elimina
  6. Ciao cara!! Non ti preoccupare per i commenti, anzi, mi fanno un sacco di piacere!!! Comunque ho una news per te, forse ho capito perchè non vedi i commenti che posti...io me ne sono trovata dei tuoi tra i commenti SPAM!! Ecco svelato il mistero!! :-) Buona giornata!! Ci vediamo con i tuoi prossimi lavori!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. avessi la soluzione!! Io finisco nello spam anche con le mail!! Boh, mistero

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, mi sono accorta che alcuni finiscono sistematicamente nello spam. Sto studiando come eliminare il problema.
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Meglio abbondare.....scherzo, una bella seccatura che mi auguro tu possa risolvere al più presto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. non devi preoccuparti... la maggior parte di noi ha attiva la moderazione dei commenti!

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata, buona serata ^_^

    RispondiElimina
  12. Grazie cara di passare da me, mi fa tanto piacere!!!

    RispondiElimina
  13. tranquilla dopo che mi hai informato sono andata nella mia cartella spam e ti ho segnalata come NON spam ed ora arrivano normalmente
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  14. passa a trovarmi, c'è un regalo per te: https://capriccidellaste.blogspot.it/2018/01/la-paisible-award-premio-audrey-hepburn.html

    RispondiElimina
  15. I very much like your pattern it's beautiful,thank for sharing good i dea !

    หนังออนไลน์

    RispondiElimina