martedì 9 gennaio 2018

Fiocco finito

Ho finito il fiocco e devo dire che sono molto soddisfatta  di come è venuto , vi mostro solo il fiocco ; quando sarà nato il bimbo vi mostrerò il fiocco completo

























Questi sono i blog da cui ho preso spunto  QUI e QUI   questi due blog mi sono stati molto utili .

Vi mostro anche il primo ricamo di questo 2018 sempre qualcosa dedicato al bambino che deve nascere , avevo visto questo schema in rete adorato e cosi , l'ho preso insieme ad altri acquisti( gli ultimi del vecchio 2017 ) ho cambiato i colori dato che è per un maschietto ed  eliminato i fiocchi di neve , ora non mi resta che assemblarlo ....incrocio le dita dato che le idee su cosa diventerà sono ben chiare ma la pratica è tutt'altra cosa!!!
Questo ricamo l'ho fatto in poco tempo una decina di giorni ,mi sono data una mossa  a breve devo consegnare le cose .









Cosa ne pensate??' ho utilizzato un aida  64 (16ct) color crema .
Alla prossima con il ricamo confezionato , vi ringrazio per le visite e i consigli 
Sweetmiaomiao


14 commenti:

  1. Ciao, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori finiti, già così sono molto belli e devo dire che la scelta della tela aida per l'angioletto è stata un'ottima scelta. A presta

    RispondiElimina
  2. ma brava!! hai visto che poi le idee vengono quasi da sole!!! il ricamo è delizioso!!! hai utilizzato, secondo me, la tela giusta...così non è venuto faticoso da ricamare ed è delicato da vedere!! complimenti anche per il fiocco, venuto benissimo ;) aspetto foto!!!<3
    :*

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!
    Leggendo i commenti al post sui commenti (scusate il gioco di parole) sono andata a vedere anche nello spam e ho trovato i tuoi commenti spariti! Non so come possa essere successo ma li ho ripristinati... non so se succederà ancora :(

    RispondiElimina
  4. eh, per il ricamo vedrai, vedrai... :) Il righello è un magnete che era attaccato alla lavagnetta, a dirti la verità lo uso appunto come magnete per tenere fermo lo schema, non mi è proprio utile per i count, preferisco contare i fili :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Brava! Mi pare perfetta la tela.... smack Woody

    RispondiElimina
  6. potresti guardare lo spam? credo ci sia una mia mail :( se non c'è te la rimando

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, anche oggi il tuo commento era finito nello spam :-( cmq l'ho riabilitato ^_*
    ps: bellissimo anche quest'ultimo lavoro, complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, la fatina è meravigliosa, hai scelto la giusta tela aida che valorizza il ricamo.
    Complimenti anche per il fiocco e per le altre tue creazioni.
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  9. Bravissima sweetmiaomiao! Il fiocco ti è proprio venuto bene!Tenerissimo anche l'angioletto, non vedo l'ora di vederlo finito!!Scusa del ritardo, ma è proprio un periodo impegnativo. Ti seguo sempre, ma faccio fatica a trovare il tempo x scrivere. Un abbraccio

    RispondiElimina