venerdì 22 settembre 2017

Avanzamenti schema misterioso

Ciao a tutte , vi ringrazio per le vostre visite i commenti  è sempre un piacere leggervi.
Nessuna di voi è riuscita a capire di che schema si tratta , vediamo se  grazie al mio avanzamento qualcuna indovina....
Anche se vado  a rilento lo schema mi piace molto e non vedo l'ora di vederlo finito .
Ma ecco le foto degli avanzamenti :



Ho  dinuovo messo il cronometro ,cosi per curiosità e per fare il pezzetto tra i due  segni rossi ci ho messo un oretta  senza fretta piano piano,  credo che proverò anche altre volte a cronometrare così per curiosità !


Allora qualcuna di voi ha capito di che schema si tratta ??
 a presto sweetmiaomiao






16 commenti:

  1. Sarà la stanchezza del venerdì....ma io passo, buon lavoro e buon we!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, il ricamo laterale sembra un albero...secondo me è qualcosa inerente al natale. :)
    Sono diventata una lettrice fissa, spero ricambierai...ti aspetto su Se fosse per sempre
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  3. mhhhh, non so :( eppure sono sicura di averlo visto...

    RispondiElimina
  4. siiiii ho capito di chi è lo schema, sono andata a controllare per sicurezza ma sì so di chi è non lo scrivo per non rovinare la sorpresa...

    RispondiElimina
  5. Va bene, ma non so cosa finirà :) buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. mmmm....non lo riconosco, però sono curiosa di vederlo finito! baciotti a presto ^_^

    RispondiElimina
  7. Niente da fare, la lucina che mi si è accesa non rischiara un bel nulla, aspetterò ;)

    RispondiElimina
  8. mmmm ... sai che proprio non lo riconosco? ha a che fare con halloween^

    RispondiElimina
  9. Mmmmm qualcosa di Madame Chantilly?... qualcosa per Halloween...giuro che è difficilissimo🤣
    Buona Domenica un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Grazie di essere passata da me. Bello. Buona settimana.😚

    RispondiElimina
  11. Ci vuoi tenere sulle spine.....
    Grazie della visita!
    Baci

    RispondiElimina