venerdì 25 agosto 2017

un post .... un titolo che non mi viene 4 chiacchere tra di noi !

Sarà perché qualche anno fa appena aperta  la bacheca  vedevo decine e decine di post ricette lavori a punto croce , ogni giorno novità idee anche in cucina  che quasi veniva voglia di non staccarsi dai fornelli ; ora invece meno ricette meno lavori sarà che ci dobbiamo " disintossicare" dalla valanga di post che prima apparivano in bacheca ( CHE A ME UN PO MANCANO)   che forse erano un po frenetici forse era più la voglia di postare che non di assaporare ( dentro mi ci metto anche io)  di gustare forse era la frenesia del fare vedere più che quella del condividere?

Da un  po non cucino come prima , non sperimento non provo e non vedo più tante novità nelle cucine virtuali compresa la mia ; siamo per caso tutte a "dieta da  web?"
Spero che mi riprenda la voglia di cucinare  di sperimentare  di provare nuove ricette  e sopratutto di ricondividerle con voi .
Tra qualche giorno sarà settembre le ferie finiranno e riprenderà la routine un po per tutti  così magari anche i blog riprenderanno a sfornare delizie , a mostrare ricami variopinti   e altre novità .
Già in questi giorni ho riletto post  di alcuni blog che da un po  erano in silenzio e questo mi ha fatto piacere   , vi auguro una buona sera vado a stendere i panni  e poi via con le xxx



A presto


10 commenti:

  1. Io meglio che non sperimento troppo in cucina, se no rischio di far esplodere il condominio!😂😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Cara sweetmiaomiao...nel mio caso l'estate così torrida mi ha fatto venir meno la voglia di fare tutto...cucinare in primis!! Ma settembre..il nostro adorato settembre sta per arrivare...un mese che per me è fonte di idee e voglia di fare!!!
    Ti abbraccio 😙

    RispondiElimina
  3. ..mi sa che io sono la pecora nera della situazione :-P la voglia di sperimentare in cucina e condividere non si è mai affievolita e se possibile, è aumentata!
    Vedrai che con l'autunno ti tornerà la voglia di stare ai fornelli...questo caldo non ha aiutato!
    Buon we <3

    RispondiElimina
  4. Il mondo dei blog e dei forum è stato fagocitato dal più fuggevole Facebook, il mordi e fuggi e butta del web. Per carità, ci sono anche io ma non mi ci trovo proprio del tutto a mio agio.
    Personalmente, ho cucinato poco in questo mese perché da sola ho approfittato per mangiare molto meno ma sono rientrati i ragazzi e si ricomincia ai fornelli, roba conosciuta e magari anche qualche esperimento.
    Solo le mie crocette non si sono mai fermate e lo sai, tu che passi ogni giorno o quasi da me.
    Buona settimana!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. A me non resta che gustarli virtualmente i bei piattini che son sicura ritorneranno a ripopolare le bacheche: sono a dieta ferreaaaa!

    RispondiElimina
  6. a proposito di cucina, sabato ho provato a fare il banana bread a modo mio, nel senso che ho fatto un classico plum cake aggiungendo una banana sfracellata e delle pepitone di cioccolato, beh... BEH... sarà anche la cosa più semplice del mondo ma è BUONISSIMISSIMOOOOO

    RispondiElimina
  7. Con me sfondi una porta aperta tesoro, adoro cucinare!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, mi sa che con le temperature furenti non si è avuto voglia di nulla, ma ora stiamo tornando tutte e tutto tornerà alla normalità, a presto

    RispondiElimina
  9. i social più veloci e immediati la fanno da padroni sui blog...un pò più lenti forse è questo...nn so...vedremo se con il fresco....

    RispondiElimina
  10. Ti dico la verità...anche io non ho più la voglia di prima però, dai, coraggio...tra un pò sarà autunno e so che ne hai voglia, vedrai che ti ricaricherà le pile!

    RispondiElimina