Da un po non cucino come prima , non sperimento non provo e non vedo più tante novità nelle cucine virtuali compresa la mia ; siamo per caso tutte a "dieta da web?"
Spero che mi riprenda la voglia di cucinare di sperimentare di provare nuove ricette e sopratutto di ricondividerle con voi .
Tra qualche giorno sarà settembre le ferie finiranno e riprenderà la routine un po per tutti così magari anche i blog riprenderanno a sfornare delizie , a mostrare ricami variopinti e altre novità .
Già in questi giorni ho riletto post di alcuni blog che da un po erano in silenzio e questo mi ha fatto piacere , vi auguro una buona sera vado a stendere i panni e poi via con le xxx
A presto
Io meglio che non sperimento troppo in cucina, se no rischio di far esplodere il condominio!😂😂😂😂
RispondiEliminaCara sweetmiaomiao...nel mio caso l'estate così torrida mi ha fatto venir meno la voglia di fare tutto...cucinare in primis!! Ma settembre..il nostro adorato settembre sta per arrivare...un mese che per me è fonte di idee e voglia di fare!!!
RispondiEliminaTi abbraccio 😙
..mi sa che io sono la pecora nera della situazione :-P la voglia di sperimentare in cucina e condividere non si è mai affievolita e se possibile, è aumentata!
RispondiEliminaVedrai che con l'autunno ti tornerà la voglia di stare ai fornelli...questo caldo non ha aiutato!
Buon we <3
Il mondo dei blog e dei forum è stato fagocitato dal più fuggevole Facebook, il mordi e fuggi e butta del web. Per carità, ci sono anche io ma non mi ci trovo proprio del tutto a mio agio.
RispondiEliminaPersonalmente, ho cucinato poco in questo mese perché da sola ho approfittato per mangiare molto meno ma sono rientrati i ragazzi e si ricomincia ai fornelli, roba conosciuta e magari anche qualche esperimento.
Solo le mie crocette non si sono mai fermate e lo sai, tu che passi ogni giorno o quasi da me.
Buona settimana!
Roberta
A me non resta che gustarli virtualmente i bei piattini che son sicura ritorneranno a ripopolare le bacheche: sono a dieta ferreaaaa!
RispondiEliminaa proposito di cucina, sabato ho provato a fare il banana bread a modo mio, nel senso che ho fatto un classico plum cake aggiungendo una banana sfracellata e delle pepitone di cioccolato, beh... BEH... sarà anche la cosa più semplice del mondo ma è BUONISSIMISSIMOOOOO
RispondiEliminaCon me sfondi una porta aperta tesoro, adoro cucinare!!!!
RispondiEliminaCiao cara, mi sa che con le temperature furenti non si è avuto voglia di nulla, ma ora stiamo tornando tutte e tutto tornerà alla normalità, a presto
RispondiEliminai social più veloci e immediati la fanno da padroni sui blog...un pò più lenti forse è questo...nn so...vedremo se con il fresco....
RispondiEliminaTi dico la verità...anche io non ho più la voglia di prima però, dai, coraggio...tra un pò sarà autunno e so che ne hai voglia, vedrai che ti ricaricherà le pile!
RispondiElimina