martedì 8 agosto 2017

Pacco arrivato !!!

Il pacco di casa Cenina è arrivato , sono contenta dei miei acquisti  anche se c'è stato un  errore , colpa mia non dei cenini che hanno fatto tutto alla perfezione ,  ho sbagliato a mettere nel carrello la tela  ; a me serviva della aida bianca invece ho messo quella grigia (Pewter )   forse confusa dalle varie tele,  vista dal pc mi  sembrava quella giusta voi non sembra chiara?    ; poi non ho controllato bene    insomma per la mia distrazione è arrivata questa tela grigia ; poco male la terrò non mi conviene mandarla indietro  con i prossimi sconti riordinerò quella bianca, non ho idea di come utilizzarla  forse per qualche lavoro monocolore magari con il nero?? , intanto finisco il lavoro iniziato  in questi giorni neanche una x su tela .
Poi ho ordinato del lino nero che mi servirà piu avanti .... credo che impazzirò a lavorarci su , ma ci penserò poi al limite potrei optare per l'aida nera??? Vedremo
 Vi segnalo questo interessante post di Irene  sicuramente lo avete già letto , io l'ho trovato interessante , sarà che ho notato che parecchi blog sono silenziosi da tanto tempo e un po mi dispiace  e questi consigli mi sembrano parecchio utili .
Ok via con le foto :













Ecco qui  le foto non sono il massimo forse le  dovevo fare  fuori ?
Vedete il grigio della tela aida?
vi saluto vi ringrazio per i commenti e per i vari consigli   buona settimana a tutte .
Sweetmiaomiao


10 commenti:

  1. La tela grigia va molto bene per i ricami natalizi e quelli che hanno coem soggetto la neve, pupazzi di neve, casette rosse innevate, che nel grigio risaltano molto bene. Quindi penso che potrai fare un bel paesaggio innevato... ciaoooo Mariuccia

    RispondiElimina
  2. La tela grigia si presta a tantissime cose, ricami in bianco, in rosso, colorati al punto giusto, monocolore e non, ricordati che al momento della folgorazione, troverai l'utilizzo perfetto.
    Magari era solo l'inconscio che ti ha fatto mettere nel carrello questo colore.
    Buone crocette.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche grigia...la mia mamma la usa tantissimo di questo colore per i monocolore e non!!! Ottimo acquisto vedrai!!!!!
    Sul lino nero ti consiglio di provare il filato dmc "light effect" un bianco che si illumina al buio...perfetto per Halloween!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Ciao! Concordo con le altre, la tela grigia la puoi usare per molti ricami. Io l'anno scorso a Formigine ne avevo presa una un po' più scura con i pois bianchi e ci sto ricamando "L'inverno" di Puntini Puntini. Chissà quando lo finirò... Il lino nero??? Ma sei matta?! Scherzo! Ma hai un grande coraggio di sicuro!
    Ho letto il tuo commento sul mio blog, scusa se non ti ho risposto, ma non sono ancora entrata. Prima o poi tornerò...
    Ciao, grazie per il link, vado a vederlo ;)

    RispondiElimina
  5. Ho letto il post per il blog... il mio problema non è che non so cosa scrivere... è che non ho voglia di scrivere :(

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi acquisti, speriamo che il caldo ci lasci un po' perché vorrei tornare a ricamare

    RispondiElimina
  7. quelle forbicine le avevo addocchiate sono bellissime!vedrai che la userai la tela grigia, è perfetta per la neve di Natale e per Halloween! Grazie :)

    RispondiElimina
  8. un veloce saluto per ammirare i tuoi acquisti!Buone xxx!

    RispondiElimina
  9. Capita di fare acquisti sbagliati on line..ma sono certa che troverai il modo di impiegare quella tela al meglio ^_^
    Buon Ferragosto cara e a presto <3

    RispondiElimina
  10. Bene... ora aspetto la tua opera!!!!

    RispondiElimina