sabato 29 luglio 2017

Aggiornamenti e Acquisti ... il ricamo prende forma

Ciao a tutte , come state?
Sicuramente molte di voi saranno in vacanza , quindi rilassatevi divertitevi godetevi a pieno le vostre famiglie e fate tante tante xxx .
Io sono rientrata da un bel po di tempo circa una   ventina di giorni ;   e i miei buoni propositi erano quelli di riprendere subito subito il lavoro del mio ultimo post ; ma così non è stato !!
Le vacanze mi scombussolano   , i miei ritmi la routine vengono  completamente stravolti e quando torno a casa per riprendere  e riorganizzare  tutto  come prima di partire  ci vuole un po di tempo  mettiamoci che sono anche un po pigra !
ho portato in vacanza un ricamabile ....ed è tornato a casa senza neanche una x , lo avevo messo in conto!!!
Ho ripreso il ricamo solo domenica scorsa e ho fatto poco poco   ma il mio proposito di ricamare 30 min o più al giorno  sta iniziando a essere più costante come prima delle ferie .
al via con le foto forse un po scure ? :



















Ho fatto anche acquisti , da Casa cenina  ho approfittato degli sconti ma il pacco deve arrivare per alcune cose ci voleva un po di tempo ; poi mi sono regalata  un cosa che mi piace un sacco davvero simpatica





la mia prima calamita per ago !
Carina vero ?? 
Qui dove l'ho acquistata 

Vi saluto vi ringrazio delle visite dei commenti mi fanno sempre piacere le vostre opinioni
Buon weekend 
Sweetmiaomiao


13 commenti:

  1. Procede bene, molto curiosa di scoprire cosa sarà !
    I needle minder li adoro, corro a vedere il link che hai postato.
    Buona ripresa routine, io ancora devo andare in vacanza

    RispondiElimina
  2. La calamita è carinissima mi sa che la compro anche io, il tuo ricamo procede bene ma sono curiosissima di capire che ricamo è... buona domenica!

    RispondiElimina
  3. E' un bene che le vacanze facciano perdere un po' le fila della routine..altrimenti a che cosa servirebbero??
    Troppo carina la calamita e buon lavoro ^_*

    RispondiElimina
  4. ma è bellissima!! E grazie per il link ci sono dei needle minder bellissimi e costano poco. Non ho ancora capito quale sia lo schema :)

    RispondiElimina
  5. La calamita è davvero bellissima, io ne ho diverse e le trovo utilissime anche per fermare lo schema sulla tela, quando è montata a telaio.
    Aspetto gli sviluppi del ricamo su lino, soprattutto per capire di che schema si tratta :)
    Cerca di ritagliarti mezz'ora di crocette al giorno, fanno parte anch'esse della routine!

    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sto cercando di fare almeno 30 min ogni giorno quello che facevo prima di partire x le vacanze cin costanza riprendero i miei ritmi

      Elimina
  6. Brava, brava.. aspetto di vedere l'opera completa!

    RispondiElimina
  7. Ciao, bentornata :)

    Anche sono curiosa di sapere che ricamo sia! Molto carina la calamita, piacerebbe anche a me averne una invece di infilzare la tela che poi resta il segno, ma non ricamo più :( Hai visto che bell'iniziativa sta facendo Casa Cenina? Ci sono anche schemi di Michael Powell e Nora Corbett. Mi sa che li compro anche se dopo non li ricamo :( però è per una buona causa

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la calamita!!!
    Le vacanze volano e i buoni propositi è facile che non vengano rispettati, meglio così.....tanto poi si ritorna alla routine e tutto rientra nella norma!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. troppo simpatica la calamita!
    Luisa

    RispondiElimina
  10. non volevo scoraggiarti, gli schemi sono bellissimi, ma con i colori che si confondono mi passa la voglia di farli :( I libretti vecchi erano perfetti, ora con questa carta opaca e la stampa un po' così si fa fatica. Io capisco che debbano far di tutto per non farli fotocopiare, ma alla fine paghiamo per qualcosa di qualità, no? Non volevo essere troppo dura ma secondo me è brutto penalizzare chi compra, penso ci siano altri modi per evitare la pirateria

    RispondiElimina
  11. Adesso sono davvero curiosa di vedere questa nuova meraviglia, e poi l'idea della calamita per kl'ago utilissima, almeno io lo perdo sempre

    RispondiElimina