venerdì 19 maggio 2017

Manca solo il punto scritto

Buona sera a tutte come va?
Finalmente il sole .... speriamo che il meteo non faccia il pazzo  di nuovo!!
Vi mostro il secondo asciugamano per l' asilo come già detto ne ho fatti due cosi da evitare la richiesta di un secondo magari proprio quando ho da fare altri poggetti crocettosi , e cosi uno dei miei lavori nella lista dei "da fare" è stato smarcato (quasi) .
Devo rifinirlo  con il punto scritto e manca un fiorellino poi è pronto per esser regalato ; ora via con le foto 




Vi ringrazio per i vostri commenti nei post precedenti , mi fa piacere riceverli  
un bacio 
sweetmiaomiao

12 commenti:

  1. Tesoro, pezzo di una ragazza è davvero come! Jucika

    RispondiElimina
  2. Ciao, qui da qualche giorno c'è il sole e spero che duri... mi piace un sacco questo ricamo, tenerissimo!

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo questo lavoro, sarà sicuramente gradito :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, veramente dolce! Complimenti, Mariuccia

    RispondiElimina
  5. che bello!! E il nome è stupendo

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo lavoro è bellissimo :)
    Se ti va uno scambio di iscrizioni al blog passa a trovarmi sul mio...ciao!

    My Tester Mania Blog

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo lavoro!!!! Tenerissimo...
    Un bacione😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Wow davvero bellissimo complimenti

    RispondiElimina
  9. Oh ma che bello!! Mi piacciono le cose personalizzate hand-made!! Brava! Baci, Elena.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, veramente dolce! Complimenti, Mariuccia

    ผลบอล

    RispondiElimina