martedì 9 febbraio 2016

Il mio primo cuscino

Il mio primo cuscino
Il mio primo free
Finito domenica pomeriggio di assemblare e cucire il cuscinetto , pensavo che non ne sarei uscita viva,  che avrei lottato per ore ed ore con la macchina da cucire , invece è andata abbastanza bene!
Non è perfetto, ma sono soddisfatta dato che è il primo ,ho cercato di farlo il più semplice e maschile possibile dato che è un regalo per mio figlio (spero gli piaccia ) spesso è difficile trovare ,almeno per me, schemi più maschili , per la stoffa ho optato per un blu e beige  a righe ,anche qui trovare una stoffa "maschile" non  è stato semplice o righe o quadri !!!mi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso ma ero anche condizionata dal colore  .
Ora lui non ha ancora visto  il cuscino , l'ho spedito ieri, io pubblico ugualmente  tanto lui è impegnatissimo e non penso che guarderà il blog ;anzi ne sono sicura .
Schema free preso da QUI ho già in mente di ricamare altri schemi   li trovo molto belli .
Ora vi lascio ....vado a dividere  in riquadri il lino .....si mi sono decisa finalmente faro lo schema che avevo preso me tempo fa  speriamo bene io il lino per il punto croce non l'ho mai usato.
Se avete suggerimenti , consigli e quanto più possa essermi utile per come xxx su lino (32ct belfast) dite pure i consigli sono sempre ben accetti .





















Ciao Sweetmiaomiao

9 commenti:

  1. molto bello sicuramente gli piacera'!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Che figlio fortunato!!l esperimemto direi che é davvero ben riuscito...continua cosi!

    Lolly

    RispondiElimina
  3. wow, davvero bellissimo O_O complimenti e non oso immaginare i prossimi :-P

    RispondiElimina
  4. è venuto benissimo, ne sarà felice!!! Vedrai che ricamare sul lino diventerà facile

    RispondiElimina
  5. Per essere il primo ti è venuto proprio bene, e in più hai scelto una stoffa (la riga) che da far combaciare è un lavorone

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo cuscino, complimenti:)
    ti seguo con molto piacere...
    simona:)

    RispondiElimina
  7. Te ha quedado muy bonito, yo no lo he bordado todavía, pero lo haré, soy una gran admiradora de The Snowflowers Diaries.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo cuscino, semplice ed elegante! Anche io un giorno o l'altro imparerò a cucire con la macchina!

    RispondiElimina