sabato 28 giugno 2014

Non è pigrizia ....forse è lo schema sbagliato !

Non so se ve ne avevo già parlato , ma sto cercando di smaltire i vari ricamabili accumulati nel tempo presi qua e la magari in qualche fiera di paese o nel negozietto che fa i saldi insomma sono li che giacciono nell'armadio privi di vita.
Ho questi due asciughini gemelli uno bordeaux e l'altro rosa ,  poco tempo fa  avevo comprato un giornale con uno schema che mi piaceva un sacco e sarebbe stato perfetto ricamato negli strofinacci ma...troppo lungo lo schema per lo strofinaccio :_((( cosi ho ripiegato su uno schema che mi piace ma non mi convince  e cosi da ieri ho un mezzo ricamo che non riesce ad andar avanti .
Voi cosa ne dite ?

Questo è l'asgiughino in questione

Qui il ricamo iniziato :-/



Lo schema che ho scelto ma non mi convince


Cosi ho deciso di cercare nelle varie riviste che ho in casa qualcosa che catturi la mia attenzione ,e vedere magari da domani ( se ho a disposizione i colori giusti dei filati ) di iniziare a crocettare qualcosa di nuovo  .

Buona Domenica a tutte voi
e ancor di più buon inizio settimana .
Baci sweetmiaomiao e la micia .










9 commenti:

  1. Molto bello il tuo strofinaccio, anche lo schema che stavi ricamando, però io penso che forse starebbe bene uno schema con la scritta cucina o simili perché lo strofinaccio è ricco già da se, ma questo ovviamente è solo un mio pensiero! Ti auguro buon lavoro e buon fine settimana! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Io penso che dovresti scegliere qualcosa di monocolore, soggetti che richiamano quelli già presenti... è una mia opinione naturalmente

    RispondiElimina
  3. Infatti lo schema che avevo trovato sulla rivista aveva delle scritte : bicchieri e poi alla fine aveva disegnato dei bicchieri pentole a seconda della scritta ,perfetto ma troppo grande !:-((

    RispondiElimina
  4. Carino! Mi piace anche lo schema. Un forte abbraccio. ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Troppo grande nel senso di troppo alto per il bordo ricavabile? Che peccato! Anche a me questo non convince, forse dovresti optare per un monocolore oppure una greca astratta però. Non saprei cosa consigliarti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo alto purtroppo , ed era perfetto , semplice monocolore ( anzi bicolore la scritta era di 2 tonalità uguali ma una più scura dell'altra)

      Elimina
  6. Ciao, quando non si è convinte è meglio cambiare.....bello l'asciugamano ma molto ricco, secondo me vedo bene una scritta ...... sono sicura che saprai trovare la cosa giusta e poi vedremo il risultato......buon lavoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Beh io avrei messo qualcosa a tema "cucina".. visto che hai appena iniziato ti conviene sfare e ricominciare!!! Succede tu sapessi quante volte..... dai dai poi facci vedere il nuovo schema ehh!!!
    Un bacione a te e una coccola alla micia stupenda!!!

    RispondiElimina
  8. Lo schema è bello, però le grechine sono noiose a farsi, forse sarebbe meglio una scritta come ti suggeriscono

    RispondiElimina