giovedì 15 giugno 2017

Griglia di partenza

Pronti via...
la griglia è fatta non mi resta che mettere  i filati sulle farfalline (che purtroppo sono  trasparenti 😢 non bianche, le ho comprate tempo fa da casa cenina   pensavo fossero bianche in vece no , va bé !!) e poi via con  le crocette !!!!







ho anche pensato a cosa portare in vacanza , un ricamabile   penso di fare qualcosa in monocolore  semplice    meno cose da portare via  e non impegnativo  dopo una giornata di mare ,spero di riuscire a combinare qualcosa e non di  far fare al materiale da ricamo le vacanze al mare !!!
Non porterò il lavoro  che avete visto sopra non vorrei si rovinassero  la tela  e i filati .



In questo periodo vedo che ci sono meno presenze tra i vari blog, noto che tanti hanno meno voglia di postare pubblicare lo capisco non si  può stare incollati al PC ma un poi dispiace che tante blogger abbandonino (spero solo per una breve pausa , magari estiva) mi spiace non leggere più ricette o vedere ricami  forse qualche tempo fa eravamo troppo on-line ed ora si sente il bisogno di " disintossicarsi" dal web?


Ciao vi saluto a presto 
Sweetmiaomiao 



7 commenti:

  1. curiosissima di quello che farai!! Perfetto il ricamabile per il mare, vedrai che andrà avanti. L'estate si ricama meno, ma sono sicura che a settembre tornerà la voglia di postare a tutte!

    RispondiElimina
  2. Che pazienza grigliare così la tela, io al massimo faccio i contorni e il centro, con tacche a 5 punti.
    Al mare avrò una valigia solo per i ricami, conto di mettermi in pari e finire qualche ufo. Quanto ai blog, credo, purtroppo, che FB piano piano abbia fagocitato buona parte del web, tanto immediato quanto volatile.
    Ma conto dul revival di blogs e forum.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. E non ci dici più niente del tuo nuovo ricamo? Sono curiosissima. Quando parto mi porto una marea di cose da fare per sfruttare al meglio il tempo che ho, ricamo anche sotto l'ombrellone... io continuerò a postare, buone vacanze

    RispondiElimina
  4. Bè ... e ci fai vedere solo la griglia del nuovo ricamo?
    Io sono curiosa voglio sapere qual'è lo schema ... non ci dai neanche una piccola indicazione?

    Bella l'idea di portare al mare qualcosa di ricamare nei toni del blu.

    Anche io in questo periodo ho notato come te l'assenza di tante blogger ... e spero come te che sia solo la pausa estiva.

    RispondiElimina
  5. Ciao, in effetti anch'io mi sono accorta che il mondo delle blogger sta cambiando, speriamo sia solo un momento di stanchezza o voglia di vacanze....ne riparleremo a settembre!!!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi programmi di lavoro, il mare è bello ma anch'io amo, specie le ore più calde, starmene tranquilla in cucina a coltivare la mia passione.....per fortuna le giornate sono lunghissime!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, non vedo l'ora di vedere cosa combinerai al mare :-)
    Io sono già stata in ferie e sono appena rientrata...quindi ci terremo compagnia a vicenda!!!
    Un abbraccio e grazie di essere passata a salutarmi <3

    RispondiElimina
  7. buoni propositi...per una vacanza di relax aspettiamo di vederne il risultato......a proposito...bello il set per Emma il sacchettino mi piace tantissimo

    RispondiElimina