martedì 25 aprile 2017

La sacca e l'asciugamano ed il set asilo è pronto

  Anche la sacca è stata ricamata devo applicare la fatina , la regola dei 30 minuti da i suoi frutti  .
Da gennaio avrei sinceramente voluto ricamare molto di più , ma vuoi per un motivo vuoi per l'altro non ho fatto quanto avrei voluto ,poco male farò pian piano e cercherò di fare quello che più o meno mi sono prefissata ; ho un po di idee ma ve le farò vedere via via che prenderanno forma  dirle tutte giusto per far un elenco non mi va  anche se mi servirebbe da promemoria ,ma poi non vorrei che diventasse un ansia-lista .
Ho terminato anche l'asciugamano coordinato  cosi il set asilo è pronto , ora ho acquistato un altro asciugamano ,  devo controllare se ho i filati per il ricamo che vorrei fare , scegliere l'alfabeto da ricamare ,  tanto per non farne uno solo e non trovarmi poi con la richiesta di poterne ricamare un  altro  magari proprio mentre sto ricamando qualcosa  di più impegnativo  ,  oppure magari non ne ho voglia !!!
 Ho pensato che non farò le ali , ma sarà un semplice principessa delle stelle ,  le stelline gialle che ho fatto sono come quella che tiene tra le mani la principessa  , spero piaccia alla mamma e alla bambina , io sono contenta di come è venuto   litigherò sicuramente con la macchina da cucire per applicare lo sbieco !!
Mi armerò di pazienza  tanta tanta pazienza  speriamo di cucirlo bene.




 Buone crocette a tutte voi , grazie per le visite e i commenti che lasciate .

16 commenti:

  1. Bellissimo questo set per l'asilo !!!!😍 bravissima!!!!😘

    RispondiElimina
  2. Molto bello il set per l'asilo... mi piace il tono di rosa che hai usato

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo, sarranno contente mamma e bimba

    RispondiElimina
  4. viene benissimo, saranno sicuramente contente!

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoravo ricamare per i miei bimbi.grazie della visita, il mio schema era in archivio da anni ed ora l'ho ripescato per la mia cucina
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  6. Tesoro questo set è davvero bellissimo...vorrei proprio essere la fortunata Emma che lo sfoggerà all'asilo! Hai le manine d'oro e non la smetterò mai di ripetertelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore x essere passata a farmi gli auguri! Sei un vero tesoro e un'amica virtuale molto speciale!

      Elimina
  7. Fortunatissima la piccola Emma, farà un figurone all'asilo con il tuo bellissimo set.....bravissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Delizioso ma non ho più nipotini l'unico a 18 anni e nessuna intenzione....al momento. Buona serata.

    RispondiElimina
  9. bellissimo ! Complimenti sei bravissima!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lavoro! proprio un bel regalo! Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  11. Che brava....quanto mi manca l'asilo di mio figlio...là i problemi erano ridotti al minimo indispensabile...poi è iniziata la scuola e bisogna correre correre correre....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing!
    Thank for your very good article...!

    ผลบอล

    RispondiElimina