sabato 19 novembre 2016

Finalmente ho ripreso il mio ricamo

Buona sera , dovrei esser sul divano a metere crocette su tela , ma volevo fare questo post .
In questo periodo la mia organizzazione è pari a  ZERO , non riesco ad organizzarmi come vorrei tra lavori di casa, famiglia, crocette, cucina , ma da un paio di giorni ho ripreso il mio Lilli Violette che avevo lasciato in sospeso a Settembre (10-9-2016) per esser precisi .
 Vi faccio vedere i miei progressi :




Devo dire che non mi è piaciuto poi tanto ricamare questo pizzo ,ma comunque rifinisce il ricamo ; vorrei riuscire a terminarlo per fine anno ...spero di riuscire 😸, vi saluto e vado a ricamare buona Domenica , vi ringrazio per le visite e i vostri commenti .
Sweetmiaomiao


12 commenti:

  1. Indubbiamente la tua è stata una scelta coraggiosa... iniziare sul lino col nero... in ogni caso preso lo finirai. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. wow!! Il pizzo è noioso da fare ma dona un bellissimo effetto. Certo che lo finirai!! Magari proponiti di ricamare mezz'ora ogni sera, io faccio così, dalle 21 alle 21.30 si ricama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione Irene , mi sono riproposta di ricamare ogni sera un po così da riuscire a portare avanti il lavoro , ieri sera pero ho saltato ero troppo stanca 😔mi rifaro questa sera grazie per il consiglio
      😊

      Elimina
  3. sei bravissima! adoro il punto croce anche mia mamma è bravissima, forse te l ho anche già detto. se ci troviamo su fb ti faccio vedere che belle cose ha fatto, anche il cuscino che mi ha finito ora! spettacolare.
    ps. per la foto della micia...ho rimediato! vieni a vedere quanto è bella!

    RispondiElimina
  4. Sta venendo una meraviglia!!! bravissima e dai che ce l'hai fai di sicuro!!!!
    Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto proprio bene a riprendere questo dolcissimo schema. Sta venendo bene.
    Buon sabato. Donatella

    RispondiElimina
  6. Il pizzo è veramente bello e hai fatto bene a riprendere il ricamo! Forza e coraggio, aspetto di vederlo terminato. Ciao ciao, Mariuccia

    RispondiElimina
  7. E' troppo bello questo ricamo per non finirlo!!! Ora che hai ripreso sono sicura che non mancherai a rispettare la scadenza che ti sei prefissata, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  8. ricamo bellissimo, non vedo l'ora di vederlo concluso

    RispondiElimina
  9. Gran bel lavoro. Non vedo l'ora di vederlo finito!!!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina