sabato 10 settembre 2016

Ago filo e crocette

Ciao a tutte come state ?
  E' da un mese  anzi quasi due che non posto ma sono comunque presente  sbircio nei vostri blog quotidianamente ; il mio proposito era differente da quello che è stato poi in realtà,  mi ero riproposta di iniziare il mio lavoro appena rientrata dalle vacanze il 1 Agosto ma poi  cosi non è stato :-((( .
Ho notato blogger un po silenzioso vuoto ,forse è solo la mia impressione?
Ieri sera ho ripreso in mano il  mio lavoro ho fatto poco poco , sapete ho fatto un po di fatica  a  riabituare gli occhi alla trama fitta della tela  , ora cercherò di essere più costante voglio finire questo ricamo .
Anche se ad esser sincera questa parte del ricamo  questa sorta di pizzo la trovo un po antipatica da fare , so che il risultato finale sarà molto bello ma ricamarla non mi piace molto.
Ditemi come avete passato le vostre vacanze???


























Vi saluto buona domenica a tutti  apresto
Sweetmiaomiao

10 commenti:

  1. BENTORNATA CARA. ANCHE IO SONO MANCATA PER UN BEL PO' E NON RIESCO A TORNARE AL RITMO DI PRIMA, MI MANCA IL TEMPO CON L'INIZIO DEL LAVORO E DELLE SCUOLE, SPERIAMO DI RIUSCIRCI PIANO PIANO!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio con il tuo ricamo.. Vedrai che sarà bellissimo! Mariuccia

    RispondiElimina
  3. Certo non hai scelto un ricamo semplice però il risultato ripaga, ben tornata

    RispondiElimina
  4. persevera che sta venendo benissimissimo!!! Le mie vacanze così così, come hai visto sono rimasta a casa per non lasciare sola mia mamma che non sta bene e ho ricamato un sacco :) Blogger è un po' vuotino, hai ragione, c'è molta più partecipazione su facebook, ma è una partecipazione superficiale, con poche parole, spero che i blog tornino più vivi :)

    RispondiElimina
  5. Ti sta venendo una meraviglia! Vero...è difficile riprendere il ritmo, ma è giusto così! Abbiamo tutto l'inverno davanti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao a bentornata. Hai ragione blogger è un po vuoto,ma anch'io sto andando a rilento.
    Sarà il caldo che continua. Complimenti x il tuo lavoro che procede alla grande.Baci

    RispondiElimina
  7. Che bello tornare a leggerti :-) Hai fatto bene a prenderti una pausa e goderti l'estate..l'inverno è lungo e hai voglia di ricamare!!!
    le mie ferie inizieranno il prossimo lunedì..non vedo l'ora!! Sto contando i giorni...

    RispondiElimina
  8. Ah che bello questo schema....io ho trovato noiosetto la parte delle case e ho aggiunto più finestre per renderlo meno noioso il crocettarlo.... Continua cosi che e' già bellissimo

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli auguri, cara, anche io sono molto pigra ultimamente...ma pian piano, ci prenderemo il ritmo! Sono davvero invidiosa della tua manualità...io non ce la farei mai e poi mai!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo ricamo ! Sará una vera soddisfazione una volta terminato :)

    RispondiElimina