martedì 29 luglio 2014

Vacanze Finite....

Sono rientrata domenica sera , riposata rigenerata , felice  comunque di essere a casa con la mia micia  che mi è mancata un sacco ,quante coccole e grattini ha ricevuto.
Mi ero portata via  con la speranza di combinare qualche cosa  lo strofinaccio ma ... non ho messo neanche una crocetta :-((( , ammiro voi che riuscite a ricamare in spiaggia non ne sono capace , e dopo tutto il giorno al mare la sera non mi andava di ricamare ; direte voi chissà che lavoro complicato e multi color avrà deciso di fare ... macchè , il lavoro è semplice moooolto .
Vi mostro quello che ho combinato prima di andare in vacanza , ho trovato un altro schema mi piace di più lo trovo più adatto .
















i colori non rendono , il più scuro è un bordeaux , il piu chiaro sembra un arancio ma è un rosa antico 1023 della anchor , la prossima volta farò le foto con la luce giusta !!!
Al prossimo post con più crocette sulla tela :-))
Un bacio .

6 commenti:

  1. Bentornata, io ricamo in spiaggia senza problemi, penso che questi soggetti ci stiano benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Questo schema credo anch'io stia molto bene! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Dai che fa bene staccare ogni tanto completamente.... io non ci riesco, perlomeno dalle XXX. Mi piace quella pentola. Curiosa di vederlo finito. Grazie della tua visita:)) smack
    Woody

    RispondiElimina
  4. Ciao bentornata noi ci risentiremo dopo ferragosto da domani settimana campale speriamo nel tempo. Ciaooo buona serata.

    RispondiElimina
  5. Bentornata, hai fatto bene a godertele tutte le vacanze, ora ben riposata partirai alla grande con tantissime nuove idee!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Vedrai che ora ti rifarai con le crocette!

    RispondiElimina