sabato 30 gennaio 2021

Un dolce orsetto

Un orsetto molto dolce, ho  ricamato anche il bavaglino cosi il regalino  è stato consegnato alla piccola appena nata , ora vi mostro il completo.

A me piace moltissimo e voi cosa ne pensate?










Ora posso tornare al mio calendario, per rifinirlo con il punto scritto , ricamare qualcosa di diverso dal Natale dal calendario mi è piaciuto  ho un pò staccato ma è l'ora di finire quello che ho in ballo.
A presto !

 

22 commenti:

  1. Bellissimi entrambi, l'orsetto ha un'espressione molto simpatica!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sono veramente carini entrambi, un bel regalo utile

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo sulla domanda inerente le scatole, le ho comprate tantissimi anni fa, in una merceria che svendeva tutto, sia le farfalline che le scatole sono dmc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , la mia nn ricordo se è DMC ...ci sono affezionata perché è un regalo di una cara amica ed ha un angolo rotto che ho incollato ma nn riesco a fare stare le farfallina in verticale.

      Elimina
  4. Complimenti per lo splendido ricamo, questi due orsetti sono meravigliosi.
    Molto fortunata la bimba che ha ricevuto questo dono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto dolci 🐻🐻

      Grazie Stefania per la visita e il tuo commento

      Elimina
  5. Veramente bellissimi i tuoi ricami, carinissimi gli orsetti!!!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, sei tornata produttiva! Chissà che riprenda anch'io con più regolarità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che questo lavoro mi ha dato in po' di scossa!
      Devo completare il calendario e sto facendo un po' a rilento è da molto tempo che è in ballo e un po' mi ha stancato ma non mollo lo devo finire poi voglio passare ad altri progetti.
      Ci provo ad essere produttiva ma questi periodi di chiusura e limitazioni mi hanno un po' impigrito 🙄😞 hanno spento un po' la voglia di fare in generale, di uscire xchè in zona arancione non si può ...ora speriamo che con la zona gialla si riprenda un po' più di libertà sempre con le dovute precauzioni

      Elimina
    2. Mah, così e così, alti e bassi. Vorrei fare tante cose ma non riesco, sono di nuovo immersa nel lavoro. Poi è tornato freddo, non vedo 'ora che arrivi primavera con le giornate lunghe :) Ricamo pochissimo purtroppo

      Elimina
    3. Purtroppo la situazione attuale tra chiusure e restrizioni varie e problemi causati da pandemia non aiutano molto soprattutto a livello emotivo, tendiamo (io per lo meno) a impigrirci gli spostamento sono limitati.
      Io sto riprendendo a ricamare piano piano il calendario ed ho idee per futuri progetti crocettosi ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare spero sempre di nn fermarmi come lo scorso anno.

      Elimina
  7. Entrambi teneri i tuoi orsetti, brava Sweet! Un bellissimo regalo ♥

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata ..... pensavo di trovare novità del calendario, ma ti capisco benissimo, anch'io con questa situazione non sono al massimo della resa!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lentamente cercando di finirlo sarà anche che è da molto tempo che è in ballo che un po' mi ha stancato ma non mollo prima di iniziare altro devo terminare almeno la parte ricamata per l'assemblaggio se ne parla a settembre /ottobre.

      Elimina
  9. Regalare un bavaglini personalizzato e ricamato a mano secondo me è sempre un bel pensiero!!!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique grazie per la tua visita 😊.
      Un abbraccio!

      Elimina