venerdì 7 agosto 2020

Aiuto 😞🙄

 Salve a tutte , mi dispiace scrivere un post senza fare veder qualcosa di ricamoso ma non ho più combinato nulla 🙄😞.

Vi chiedo un aiuto qui blogger si è rinnovato 😞😞 sinceramente non mi piace moltissimo sarà che mi devo abituare , solo che prima quando accedevo a blogger dal cellulare mi comparivano subito i vostri post  aggiornati c,un piacere per me che così vedevo subito le vostre novità... adesso invece con questo cambiamento  si vedono subito i miei post , ma non so come fare a vedere i vostri, ho provato a vedere se c'è un"pulsante" che mi faccia visionare i vostri blog ma non lo trovo 😤😤😤 e mi dispiace tantissimo.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ,mi dispiace tanto non riuscire a vedere i vostri nuovi post.

Grazie mille per il vostro aiuto spero di riprendere con le xxx al più presto


Questo è quello che compare se accedo cliccando sulle barre in alto a sinistra



19 commenti:

  1. Ciao Sweet, neanche a me piace questa nuova versione, già avevo poco tempo prima ed ora mi ci vorrà il doppio solo per trovare le cose....
    Comunque prova a schiacciare in alto sulle 3 barrette orizzontali, scorri fino in fondo e trovi elenco lettura o qualcosa di simile, li dovresti trovare i post dei blog che segui... non so se intendevi questo.
    Ho letto anche che si può tornare alla versione precedente, credo basti andare su impostazioni o layout...
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marula grazie ,ho letto anche io che si può tornare alla versione precedente ma credo solo sino al 1 settembre e poi mettono questa definitivamente.
      Ho provato ad andare come mi suggerisci tu sulle Barrett in alto a sinistra ma purtroppo non ho più la voce 'elenco lettura'
      Ho varie voci impostazioni , layout etc... qualche giorno fa mi compariva anche elenco lettura ora invece no.
      Mi dispiace di questo rinnovo poco pratico che hanno deciso di fare, io sono poco attiva ultimamente qui su blogger perché non ho più fatto nulla a punto croce quando riprenderò sicuramente posterò qualcosa ma avevo gran piacere a leggere i post aggiornati dei blog da me seguiti così invece mi è impossibile.
      A mio parere così hanno complicato un po' le cose

      Elimina
  2. allora non so ... ho guardato ancora e sotto impostazioni c'è scritto elenco lettura sul mio, non so perchè non lo vedi. Prova a ripristinare quello vecchio e poi di nuovo quello aggiornato...so che a volte bisogna spegnere e poi riaccendere e torna tutto apposto...altro non saprei, io sono proprio negata, non immagini quanti casini combino con queste cose...però purtroppo devo saperle almeno usare un po'..
    ciao e buon week and

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò a passare da vecchia versione a nuova vediamo se migliora 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

      Elimina
  3. Oddio, volevo scriverti la stessa cosa di Marula perché anch'io ho Elenco lettura, ma non vorrei che lo stessero togliendo perché vedo che a te non compare. Spero sia momentaneo, altrimenti come facciamo a vederci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 vivamente anch'io che sia sparito solo momentaneamente se no non riesco più a leggere i vari post e questo mi dispiacerebbe troppo 😤😞 .
      Non so x voi ma a me questa versione nuova non sembra molto pratica forse col tempo mi abituerò ....
      Grazie per essere passata 😊😊

      Elimina
  4. Caspita! Io invece lo vedo sotto "impostazioni"... non è che è un problema temporaneo? Comunque anche io preferivo prima quando per prima cosa apparivano i post dei blog che seguo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era decisamente meglio prima sono andata nella sezione invia feedback e ho scritto che non ho più opzione elenco lettura non so se può servire,e ho anche detto che questa nuova versione non mi piace molto.
      Spero che sia un errore temporaneo perché ancora l'opzione elenco lettura a non è accessibile 😤😞😤😞.
      Grazie per la visita 😊

      Elimina
  5. Anche a me il nuovo blogger non piace particolarmente :-( infatti quando ho fretta, ripristino la vecchia versione. Purtroppo non posso aiutarti perchè lavoro sempre da pc e non da cellulare..spero che riuscirai a trovare una soluzione...
    Ne approfitto per augurarti una felice domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consuelo per la tua visita 😊... Purtroppo ho letto che la vecchia versione sarà utilizzabile solo sino al 1 settembre 😞😤
      E tra l'altro io non riesco neanche a trovare il tasto "ripristina la vecchia versione".
      Buona serata

      Elimina
  6. Ciao sweet, quello che dici succede se entri nelle impostazioni? Come se volessi scrivere un post? Perché io da cellulare dal browser Mozilla riesco a vedere l’elenco Blog e quindi gli aggiornamenti, hai provato così ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela 😊 i primi giorni di cambiamento di blogger avevo sotto l'opzione impostazioni anche elenco lettura e da li vedevo tranquillamente tutti i vostri nuovi post poi non so come mai è sparita io accedo sempre al blog da Google (sono sempre connessa)ora proverò da browser (non so se sia Mozilla non sono pratica di questa cose ) tempo fa con Google non riuscivo a visualizzare il saldo Post pay poi con browser ci sono riuscita forse anche per qui funziona così!
      Spero la cosa che un po' mi disturba è che se fanno un cambiamento dovrebbe essere fatto senza dare problemi dovrei aver gli stessi servizi che avevo prima senza dover cambiare motore di ricerca (credo si dica così)
      Grazie mille

      Elimina
    2. Niente ho provato anche con browser e se vado sulle barre in alto a sinistra vedo esattamente come nella foto che ho postato 😞😞😞😤😤😤

      Elimina
  7. Strano... io sono loggata con il mio account google su Mozilla accedo al mio blog e sotto in fondo mi chiede se voglio vedere la versione web, appunto clicco su quest’ultima e mi compare il blog come se lo vedessi da computer, con l’elenco dei blog e gli aggiornamenti

    RispondiElimina
  8. Ad esempio adesso ho fatto una prova, dal cellulare sul tuo blog ho messo visualizza versione web e vedo a lato la lista dei blog con gli aggiornamenti prova così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho fatto così anch'io è per ora l'unica soluzione dal cellulare vado su visualizza versione web e da lato destro del blog vedo gli ultimi post 😊 almeno nn perdo i post ...solo che prima era più pratico ma va bene anche così ma 🤞🏼🤞🏼 spero sempre che torno opzione elenco lettura 😊.
      Grazie Angela sei stata molto gentile ad avermi dato questo suggerimento buone vacanze,ti stai godendo un po' di sole e mare?

      Elimina
  9. Sono contenta di esserti stata d’aiuto😊 sì mi godo mare e sole... e anche un po’ di ricamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo 😊😊😊
      Finalmente mi hanno ripristinato opzione "elenco lettura " e sotto anche visualizza blog in azzurro/verde .ho inviato feedback con il problema da me riscontrato e probabilmente hanno provveduto a risolvere ... spero che rimanga tutto così.grazie per la tua disponibilità

      Elimina