I miei ricami non parlano di Natale , ma in casa e spuntato l'albero 😀😀😀.
Come tradizione in casa Sweet si fa l'albero l'ultima domenica di novembre (sì lo so oggi e venerdì...ho anticipato mio figlio domenica torna all università) diciamo che l'ultimo weekend di novembre e dedicato a fare l'albero .
E' bellissimo il tuo albero, molto luminoso e ricco di gingilli. Io adoro questa atmosfera natalizia, tutti assieme si prepara l'albero ascoltando canti di Natale, alla fine ci aspetta una bella tazza di cioccolata calda con i biscotti. Buona domenica ^_^ Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
Bellissimo il tuo albero Sweet! Non vedo l'ora di addobbare anch'io casa, ma ci vorranno ancora un paio di settimane... in casa mia è tradizione aspettare l'8 dicembre
WOW!! Bello mantenere le tradizioni! E dire che c'è stato un periodo in cui proprio non le sopportavo! Ora apprezzo molto ed è giusto trasmetterle anche ai figli!! A presto!!
Hai visto?!! Che bello, siamo felici con poco, ma ti giuro che a me ha reso euforica, adoro fare queste cose collettive, anche se nessuno mi capisce HAHA!
Siamo in due 😁😁😁io quando vedo un aggiornamenti su questa iniziativa saltello per la felicità e invio subito il link a figlio e marito . Ho anche comprato le Baubles in versione biglietti di auguri .
Che bell'atmosfera natalizia..... da me si usa fare l'8 dicembre, ma quest'anno, visto l'insistenza di Pietro, mi sa che lo faremmo prima, per la gioia dei gatti che hanno così nuovi giochi da fare!!! Baci
che bello... io volevo farlo ieri... poi mio marito mi ha ricordato che l'abbiamo sempre fatto insieme da quando ci siamo sposati.. quindi dovrò aspettare domani!!!!
Io questo anno ero indecisa se farlo o meno ...poi mio figlio e rientrati x il weekend a casa da università e come tradizione lo abbiamo fatto insieme forse se non mi avesse spronato lui non lo avrei fatto ...
Molto bello! Cominciano a prudere le mani anche a me!!! Ahahah!
RispondiEliminaE' bellissimo il tuo albero, molto luminoso e ricco di gingilli.
RispondiEliminaIo adoro questa atmosfera natalizia, tutti assieme si prepara l'albero ascoltando canti di Natale, alla fine ci aspetta una bella tazza di cioccolata calda con i biscotti.
Buona domenica ^_^
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
Che bell'albero io aspetto sempre 8 dicembre, buona domenica MichelaenCuisine
RispondiEliminaBello il tuo albero, io aspetto ancora un po'!
RispondiEliminaBellissimo il tuo albero Sweet! Non vedo l'ora di addobbare anch'io casa, ma ci vorranno ancora un paio di settimane... in casa mia è tradizione aspettare l'8 dicembre
RispondiEliminabellissimo dobbiamo provvedere anche noi presto!!!Baci Sabry
RispondiEliminaWOW!! Bello mantenere le tradizioni! E dire che c'è stato un periodo in cui proprio non le sopportavo! Ora apprezzo molto ed è giusto trasmetterle anche ai figli!! A presto!!
RispondiEliminabelloooo, non vedo l'ora di fare il mio
RispondiEliminaHai visto?!! Che bello, siamo felici con poco, ma ti giuro che a me ha reso euforica, adoro fare queste cose collettive, anche se nessuno mi capisce HAHA!
RispondiEliminaSiamo in due 😁😁😁io quando vedo un aggiornamenti su questa iniziativa saltello per la felicità e invio subito il link a figlio e marito .
EliminaHo anche comprato le Baubles in versione biglietti di auguri .
Sono in ritardo con gli addobbi..... MI devo organizzare!
RispondiEliminaHo una voglia di tirare fuori anche i miei addobbi! Spero di riuscire il prossimo weekend :-) Bellissimo il tuo!!!
RispondiEliminaChe bell'atmosfera natalizia..... da me si usa fare l'8 dicembre, ma quest'anno, visto l'insistenza di Pietro, mi sa che lo faremmo prima, per la gioia dei gatti che hanno così nuovi giochi da fare!!!
RispondiEliminaBaci
che bello... io volevo farlo ieri... poi mio marito mi ha ricordato che l'abbiamo sempre fatto insieme da quando ci siamo sposati.. quindi dovrò aspettare domani!!!!
RispondiEliminache bell'albero, anch'io lo faccio sui toni del rosso
RispondiEliminaBello! Sono indecisa se farlo o meno, non avendo la collaborazione dei miei due adolescenti domestici. E per me da sola è una faticaccia.
RispondiEliminaRoberta
Io questo anno ero indecisa se farlo o meno ...poi mio figlio e rientrati x il weekend a casa da università e come tradizione lo abbiamo fatto insieme forse se non mi avesse spronato lui non lo avrei fatto ...
Elimina