lunedì 4 dicembre 2017

Ho messo l' accento

Ecco ho messo l'accento sulla E , grazie  ad Angie che mi ha suggerito di passare da lei per vedere la sua accento ( anzi quella di Leon !)  vista e copiata , mi sembra ci stia molto bene  grazie mille Angie mi ha davvero dato un aiuto molto prezioso  .
Qui il bel lavoro di Angie da dove ho preso l'accento .


Ed ora via con la confezione del fioco .... avevo già preso la stoffa quella che si intravede ...MA non basta  UFF UFF UFF caspita devo andare a ricomprarla se no non vengono le code ... o vedo se trovo una soluzione pensavo di fare le code con del tulle azzurro o azzurro bianco alternati ,il problema sono proprio quelle non ho abbastanza stoffa x loro ,e magari lascio il fiocco in stoffa Piquet rigata  in ogni caso qualcosa devo ricomprare 😞.

Vi saluto grazie per le visite ed i consigli sempre ben accetti  
Alla prossima Sweetmiaomiao .

18 commenti:

  1. È venuto benissimo, brava!!! davvero contenti, io e Léon, di averti aiutato a risolvere! ;)
    per quanto riguarda la stoffa, fatti un giro su Pinterest e vedi se puoi abbinare qualcosa di diverso/alternativo... prima di ricomprare intendo... se vuoi, ci sono ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta proprio bene vero !!!
      Stavo pensando di fare le code con del tulle e il fiocco con la stoffa che ho .

      Elimina
    2. Buona idea! se ti va, fai una prova e metti la foto, così ti si può dare un consiglio..
      ;)

      Elimina
  2. Che rabbia per la stoffa insufficiente. L'accento, invece, è perfetto!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto carino!!!
    Mi spiace ma per il confezionamento non so aiutarti :( Non so cucire

    RispondiElimina
  4. Che bello sweetmiaomiao! È venuto benissimo!! Brava brava brava

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito ^_^
    ps: non ti invidio ad andare in questi giorni a fare acuisti O_o pensa che io ho il divina mezzo foderato e devo andare a prendere la stoffa mancante (avevo preso male le misure la prima volta..mannaggia a me!) ma mi sgomento all'idea! L'ultima volta che ho osato ero il n.50 e servivano il n.32 O_o

    RispondiElimina
  6. Hello!

    Thank you for visiting my blog and commenting.
    I love your Donald Duck,he's very cute!
    You have a lovely blog so I'm following you.
    Have a good week x

    RispondiElimina
  7. un bel ricamo, brava!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Ciao! Bello! E' venuto veramente bene!!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguroni per un Natale pieno di gioia e di ricami!!!

    RispondiElimina
  10. I prossimi giorni saranno un turbinio di mille cose da fare, quindi eccomi qui a lasciarti, anche se in anticipo, i miei più affettuosi auguri di un sereno Natale colmo di amore e di tante leccornie!!!
    Buon Natale
    Alice

    RispondiElimina