martedì 28 febbraio 2017

Riprendo

Riprendo , dopo  11 giorni da quando la mia micia non c'è più , mi manca  ci manca tanto , mancano le sue fusa i suoi occhioni  la sua compagnia tutto tutto ; non ho più ricamato  , perché anche il punto croce mi ricorda quando lei si metteva sulle mie gambe mentre io crocettavo , ora ho deciso di riprendere un lavoretto che avevo appena iniziato prima che....
Ringrazio tutte voi che siete passate per darmi conforto , che avete lasciato un  messaggio alla micia avrebbe fatto piacere ricevere un grattino virtuale da ognuna di voi .


 Ciao ciao 
Sweetmiaomiao

16 commenti:

  1. :-( Sono dispiaciuta per te... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace proprio tanto. Un abbraccio, mariuccia

    RispondiElimina
  3. :( so che è difficile, ma non restare senza mici, sono sicura che ce n'è uno che ti aspetta da qualcje parte

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, come si fa a non sentire la mancanza di due occhioni così dolci......ma la vita continua, la tua micia resterà sempre nel tuo cuore, e magari chissà un'altro pelosetto può trovare posto vicino a te!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace.troppo bella ed affettuosa ciao MGrazia

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio forte, è dura ma la porterai sempre nel cuore.

    RispondiElimina
  7. Apprendo adesso la tristissima notizia 😢 ti abbraccio forte ❤️

    RispondiElimina
  8. Sarà sempre nel vostro cuore....ma per esperienza un nuovo micetto deve entrare dinuovo in casa vostra farete felici lui e voi!!!un grosso bacione

    RispondiElimina
  9. Lasciano un vuoto immenso lo so.... magari un cucciolino quando te la sentirai, potrà aiutarvi tutti quanti...te lo dico per esperienza..
    Ti abbraccio forte forte❤

    RispondiElimina
  10. I'm so sorry to hear about your poor baby:(, what a beautiful kitten.

    RispondiElimina
  11. Tesoro come ti capisco... sono l'idea di perdere la mia mi viene la pelle d'oca!!!

    RispondiElimina
  12. non so se farò il SAL, vorrei prima vedere di che si tratta. Credo che però lo pubblicherà anche nel suo blog come quello scorso, ti farò sapere :)

    RispondiElimina
  13. solo il pensiero di perdere il mio Deli mi fa rabbrividire... ti siamo vicine!
    Luisa

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Ti chiedo scusa perché non ti sono stata vicina...ero persa in me stessa e sono mancata anche dal mio blog! ti mando un grosso abbraccio virtuale e se hai bisogno di pancine pelose da grattare o di fusa da sentire passa da me! Sono sicura che la tua micia non vorrebbe vederti sola, dai il suo posto ad un trovatello che riempirà la tua casa e il tuo cuore...! un bacio

    RispondiElimina
  15. Tesoro, apprendo solo adesso la triste notizia. Non sai come ti capisco. Io sono stata malissimo quando ho perso la mia Miss Grey quest'estate...ho pianto tutte le mie lacrime ed ogni cosa mi ricordava i suoi occhioni verdi e le sue fusa :-( poi ho adottato una canina al canile e il mio cuore ha ripreso a battere.
    Pensa a tutto l'amore che hai ancora da dare ad un amico pelosetto e salvalo dal randagismo! Ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina