Innanzi tutto Buon Anno !
Gli auguri sono doverosi questo per me è il primo post dell anno .
Novità???
Ma si !
Ero messa bene con il mio lavoro la regola dei 15 minuti suggerita da Irene dava i suoi frutti e piano piano andavo avanti e non solo per 15 min anche più!!
Ma oggi intenta a finire l ultima parte della siluette delle casa mi rendo conto che qualcosa non combacia 😱😱😱,allontano il ricamo lo guardo bene e ...trovo l ' errore .
Ho chiesto a marito e figlio se lo notavano dopo aver guardato hanno visto anche loro , ma prontamente mi hanno detto che non si nota tanto ( giusto perché avevano paura che mi mettessi a piangere ) io invece lo vedo eccome !
Dunque sto pensando come rimediare , voi cosa mi consigliate ???
Io pensavo:
1: disfare tutto e ricominciare ( si perché l errore è quasi alla inizio)
2: salvare il salvabile e disfare nel punti dove è l' errore e rifare solo da li.
Il fatto è che l' errore e tutto nella parte bassa praticamente dove c'è l 'odioso pizzo ecco le foto
Voi cosa mi consigliate ?
Avete notato il maxi mega errore ?
Mi vien da piangere ma proprio non me ne sono accorta prima .
Vi saluto per sta sera niente xxx mi limito a mettere alcuni filati sulle farfalline .
IO NON ME ACCORGO MA IO NON SO FARLO, CI SARA' DI SICURO CHI POTRA' AIUTARTI. NON SCORAGGIARTI!!!BACI SABRY
RispondiEliminaIo vedo solo una cosa perfetta che mai saprei fare...sicuramente ci sarà qualche commento che potrà aiutarti cara, non sono esperta...
RispondiEliminaRagazze l'errore è nella parte bassa alla inizio la parte sinistra delle casette la sorta di pizzo termina a triangolo , più avanti invece no ho praticamente dimenticato per distrazione di lasciareclo spazio di un quadretto😞 .
RispondiEliminaRimedia l'errore semplicemente riempiendo gli spazi vuoti, senza disfare niente!!! A quel punto il ricamo è uniforme e poco diverso dallo schema!!! Ciao!!!
EliminaFanila
Anche se ho un occhio piuttosto allenato, non riuscivo a vedere l'errore. Quindi così enorme non è. Solo dopo aver letto i commenti ho visto, concordo con Fanila, non lo disfare semplicemente riempi gli spazi vuoti e diventerà omogeneo. Ogni tanto "personalizzo" anche io
RispondiEliminaAnch'io riempirei gli spazi vuoti, sai? E credimi che nessuno noterà la differenza.
RispondiEliminaIo non lo vedo.....
RispondiEliminaSon tornata due volte perchè l'errore proprio non lo vedo e senza le tue ulteriori indicazioni non me ne sarei mai accorta.
RispondiEliminaE' bellissimo e nessuna se ne accorgera ;)
Ho guardato e riguardato....poi con le tue indicazioni ho visto la "dimenticanza", non oso nemmeno chiamarlo errore......non sognarti di disfare nulla, segui i consigli che ti sono stati dati che mi sembrano ottimi e continua serena quello che sarà un meraviglioso lavoro!!!
RispondiEliminaBaci