mercoledì 25 maggio 2016

Mary Poppins ha preso forma !!!

Care crocettine e cuochine eccomi  con gli avanzamenti del mio ricamo!!!
Ho deciso di darmi una data di scadenza .... da troppo tempo rimando un po per gli impegni un po per la pigrizia un po per la stanchezza , cosi ho deciso che forse è meglio mettere una data per arrivare alla fine del mio lavoro , che poi se proprio non è finito finito fa nulla ma almeno vorrei esser a buon punto.
Qui  qualche mese fa il mio lavoro.
 Adesso :
























A presto!!!

7 commenti:

  1. bravissima!!! Sta venendo benissimo

    RispondiElimina
  2. TROPPO BELLO!!!BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Che carina questa damina... Devi finirlo presto perché è molto bello il ricamo

    RispondiElimina
  4. Simpaticissima questa Mary Poppins... il ricamo è così bello che sono sicura lo finirai senza accorgertene!

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo lo schema e bella bella la tua realizzazione. Buon pomeriggio. Donatella

    RispondiElimina
  6. I fan Mary Poppins :) super-ricamo!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, perchè trovo assolutamente fantastici i tuoi consigli! Ti aspetto da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina