mercoledì 30 settembre 2015

Roarrrrr....!!!

Eccomi , come promesso con i miei nuovi lavoretti , semplice veloce e simpatico ,questo leoncino mi piace un sacco , ho cambiato solo il colore della scritta per far si che riprendesse i pois del bavaglino.
Non so voi ma spesso faccio fatica a trovare dei bavaglini che abbiano parecchia tela su cui ricamare , questo l'ho comprato  non so quanto tempo fa mi piace per la spugna che ha (utilissima per pulire e assorbire ) e per la taschina di aida abbastanza alta che permette di ricamare soggetti un pochino più grandi .
Anni fa li trovavo simili a questo all'Oviesse  perfetti anche per gli schemi più grandini  ma purtroppo da un bel po non li ho più trovati ( questo è uno di quelli comprati a Oviesse ).

Ma via con le foto :




Vado a selezionare i filati per un altro bavaglino 
buona serata 
Sweetmiaomiao.

6 commenti:

  1. E' VENUTO BENISSIMO, TROPPO SIMPATICO, BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo!! Io questo tipo di bavaglie le ho trovate in una merceria online.. Ma non é stato semplicissimo.. Hanno tutti quelle con poca tela x ricamare >.<

    RispondiElimina
  3. Che amore!!! Bravissima!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  4. fichissimo! Vero che si fa fatica a trovare bavaglini decenti da ricamare? Al massimo ci sta una lettera!! Per questo io ormai regalo solo asiugamanini per bimbi, almento posso sbizzarrirmi!

    RispondiElimina
  5. I bavaglini danno sempre soddisfazione: sono già assemblati e si ricamano in un attimo!

    RispondiElimina