martedì 16 giugno 2015

Ortensie

Buon pomeriggio care amiche,
vi ringrazio per i commenti  sempre ben graditi grazie a chi si è unito ai miei followers ,  sto ultimando il ricamo del coniglio ....oramai conoscete la mia lentezza !!!!
Non so se ne farò un cuscino... l'altro giorno ho" litigato" con la macchina da cucire mentre stavo cucendo il telo per il gazebo del giardino, io dritta proprio non riesco ad andare , ma pace quello è mio e se non è perfetto non importa , dato che invece il ricamo è un regalo credo ne farò un quadretto.
Oggi ho deciso di accendere il pc e mostrarvi le foto della mia amata Ortensia ,uno dei miei fiori preferiti,direte voi potevi usare il cellulare, eh no con quello proprio non riesco a scrivere un post non mi riesce non lo trovo pratico .






















Vi saluto , vi auguro buona settimana , in bocca al lupo a chi domani inizia gli esami di maturità , un augurio speciale a mio figlio.
sweetmiaomiao

4 commenti:

  1. che colore meraviglioso!! A chi lo dici della macchina da cucire, io ci provo anche, ma niente, va dove vuole. Non so, potresti fare delle prove, ma se proprio non te la senti un quadretto è stupendo lo stesso

    RispondiElimina
  2. IL MIO FIORE PREFERITO, CHE COLORE MERAVIGLIOSO, MOLTO SPERANZOSO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Bellissime le ortensie, in bocca al lupo a tuo figlio, anche la mia sorellina ha iniziato gli esami...

    RispondiElimina
  4. Mi hanno regalato una macchina da cucire che ancora non ho usato, tanto per dare un'idea della mia praticità... tu tra un biscotto e l'altro fai il punto e croce e io i maglioni... insomma non siamo proprio capaci di stare ferme... auguri per gli esami!

    RispondiElimina