venerdì 6 marzo 2015

Finalmente FI NI TO !!!!

Salve a tutte blogghine, in questo periodo di assenza  ( un mese e 10 giorni per la precisione) , invece di cucinare , crocettare non ho fatto un bel niente :-((((.
Oddio ho cucinato ma niente di che non ho neanche provato qualche nuova ricetta vista nei vostri blog però ne ho messe tante tante  nella mia lista "da provare".
Ho guardato spesso i vostri blog di xxx e sono rimasta a bocca aperta per tutto quello che avete fatto,io invece pigrona sono stata in produttiva ago e tela sono rimasti nella borsa da lavoro.
Anche pentole e fornelli sono rimasti a riposo....
Ma devo darmi una scossa uscire dal letargo tra poco è primavera !
Cosi il fine settimana scorso mi sono OBBLIGATA a finire lo strofinaccio che da tempo dovevo terminare;direte voi "che capolavoro sarà?"...un SEMPLICE strofinaccio con pochi colori e zero sfumature, niente a che vedere con le meraviglie ricche di colori e particolari che fanno molte di voi.
Lo so che il titolo è esagerato, per un ricamo cosi semplice , ma era da tanto tanto tempo che stava li in standby , che averlo portato a termine per me è stata una vittoria!!!!
Qui lo strofinaccio gemello  .












Ed ecco qui il mio angolo da ricamo , la mia ...nostra postazione  comodamente seduta sul divano con la coperta sulle gambe e la micia vicino .


Ho fotografato la postazione da ricamo , anche Angela del blog Allo  scoccare della mezzanotte lo ha fatto ed era curiosa di vedere le nostre .... cosi  eccoci qui !!!


17 commenti:

  1. Ti capisco capitano periodi in cui si ha meno voglia di fare...poi passano...
    Troppo carini gli strofinacci e la tua postazione è molto simile alla mia, anche se io ora è da più di un anno che non crocetto!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bentornata, ogni tanto capita di essere prive di motivazione, l'importante è riprendere.
    Comoda la tua postazione come la mia, anche io ho quel contenitore anzi ne ho quattro, ho tutto il colorario "Dmc"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow 4 io devo comprare il 2 , ma nn ho il colorario completo , e questo per lo più ha filati anchor .

      Elimina
  3. Bravissima dai non abbatterti così! Importante che tu abbia piacere in quello che fai:)) belli i tuoi lavori. Auguri e buona domenica Woody

    RispondiElimina
  4. ogni tanto fà bene staccare, e sono bellissimi questi asciughini con questi ricami..un tempo ricamavo anch'io ma ora... lascio fare a mia mamma, avrai visto nelle foto via via diversi centri e centrini ...tutta roba sua!
    sono venuta a vedere l'impasto per la pizza..sono curiosa!

    RispondiElimina
  5. me lo ricordo lo strofinaccio, bravissima!! Guarda non ti preoccupare, ci sono i periodi down, inutile obbligarsi, il ricamo deve essere un piacere e poi si torna più in forma di prima!

    RispondiElimina
  6. bellini davvero...
    ah sapessi io fare queste cosine

    RispondiElimina
  7. Belli!!! forza mentre hai le mani in pasta non fermarti!
    Un Bacio
    Adry

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto i tuoi strofinacci, anche se semplici senza sfumature sono molto carini! Mi piacciono i colori che hai scelto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. http://laghinodichicca.blogspot.ca il tuo commento qui , ho appena loved..your lavoro è così bella , mi fa piacere che ho linkato qui ... si crea pieces..mdm magico Samm Canada x

    RispondiElimina
  10. Sei sempre bravissima cara, quanto i piacerebbe imparare..... Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  11. Io credo che tutte le cose che decidiamo di fare hanno il suo ritmo senza la quale non prendiamo in mano niente. Poi tutto corre.... Due volte alla settimana vado in piscina e ogni volta mi dico...che palle ma chi me lo fa fare ??? Poi m'impongo perchè so che poi sono contenta e ritrovo il ritmo per tutta la settimana.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  12. che bel blog, quanti post interessanti!!!!Mi sono aggiunta tra i tuoi followers, se ti va passa da me!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  13. che bel blog, quanti post interessanti!!!!Mi sono aggiunta tra i tuoi followers, se ti va passa da me!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  14. Che brava che sei...io sto addirittura smantellando il mio posticino del cucito, perchè primo non ho mai tempo, poi perchè col piccolo o sono in un punto della casa dove lo vedo bene o ne combina di cotte e di crude!!!

    RispondiElimina
  15. adorei parabens, passando por aqui para conhecer seu cantinho adorei beijos do Brasil

    RispondiElimina
  16. Belli questi canovacci, sarà che adoro la combinazione rosa-verde! Ma i tuoi mi piacciono veramente tanto! Semplici ma ad effetto!!

    RispondiElimina