sabato 29 marzo 2014

Lenzuolino Disney terminato ....

Buon Sabato a tutte voi !!
Ci ho messo un po ma finalmente ho finito la striscia Disney per il lenzuolino, l'ho cucita ora non mi resta che consegnarla .
Questa striscia  semplice con solo 4 soggetti Disney  è stata completata in una marea di tempo ,l'ho iniziata il 16/11/2013 e l'ho finita di crocettare il 23/3/2014 :-(( , il piccolo arriva arriva tra un mesetto poi è per il lettino cosi me la sono presa  con un po di calma !! Alla faccia della calma se aspettavo ancora un po mi toccava dagliela per il matrimonio!!| , Meglio tardi che mai direte voi , ma alcune volte invidio la rapidità e la bravura di alcune delle crocettine che ci sono in rete !
Spero le piaccia , ho voluto lasciarla semplice , solo i personaggi senza aggiungere niente altro , alla  fine  sapete che mi piace tanto come è venuto paperino anche se non è il mio personaggio Disney preferito.
E a voi chi piace di più ????







Ed ora mi prendo qualche giorno di pausa dalle crocette , per poi iniziare a smaltire strofinacci e bavaglini accumulati nel tempo .
Vi auguro un buon sabato sera e una buona domenica.
Ci vediamo nei prossimi giorni con una ricetta  semplice veloce e ottima !
Baci Sweetmiaomiao 

12 commenti:

  1. Meraviglioso questo lenzuolino! Il mio personaggio preferito è Topolino! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. simpaticissimo con i personaggi disney.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Paperino sicuramente! Anche a me piace rifinita così, sarà un regalo bellissimo

    RispondiElimina
  4. che carini i personaggi Disney.... la micia ancora di più ;)

    RispondiElimina
  5. Sei fantastica tesoro, che manine di fata!!!!!!!!! Una coccola alla miciona, trooooooooooooppo bella!!!

    RispondiElimina
  6. Non ci hai messo poi così tanto, ti dico che ho alcuni ricami moooolto datati!
    A parte questo, mi piace questo lenzuolino, semplice ma molto allegro, il mio preferito da sempre è paperino.

    RispondiElimina
  7. questo ricamo è bellissimo, io non sarei in grado di farlo, sono negata per queste cose, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Buongirono cara, un dolce e allegro ricamo che fa tenerezza. Le crocette per i bimbi sono quelle che mi piacciono di più. Io è da qualche mese che vorrei riprendere in mano l'ago ma poi non trovo mai il tempo. Bravissima, un bacione
    Che bella miciona!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il ricamo bellissimo e prezioso!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ma quanto sei brava ,e veloce anche, beata te,complimenti a te e una carezza a questo splendido micione! baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche a me piace così semplice....bellissimi tutti ma anch'io trovo simpaticissima l'espressione di Paperino, bravissima!!!
    Prima della nascita di Pietro, visto che gli ultimi mesi li ho dovuti passare a riposo, mi sono dilettata a crocettare, mi piace molto, e ho fatto diversi bei lavoretti.....mi ero riproposta di continuare, ma ora il mio Terremotino non mi lascia un minuto libero. La scatola dei fili è lì ferma, ma verrà il momento!!!
    Baci a te e un grattino alla meravigliosa Micia

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte voi che mi seguite e lasciate sempre dei dolci commenti:

    RispondiElimina