mercoledì 19 dicembre 2012

Toltal Red


Sono soddisfatta di come è venuto mi piace tanto anche la modifica del cuore  ,  eccole qui tutte in fila...

 e qui vi faccio vedere come era in origine il disegno interno del cuore e come l'ho fatto io :

non sono riuscita a far il centro come da schema ho provato e riprovato ma non veniva come doveva ed io ho semplificato.

E qui la micia che poltrisce sulle mie gambe mentre io crocetto  micia pigrona...... comunque fa un bel calduccio  .







Have yourself a Merry little Christmas 



BACI BACI SWEETMIAOMIAO

4 commenti:

  1. il ricamo è venuto benissimo anche con la piccola modifica... in più ti devo dire che ti invidio un po': le mie micie non mi scaldano mai le gambe mentre ricamo... al massimo mi fanno compagnia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia micia è coccolona al 100% vuol sempre stare addosso a me o mio marito

      Elimina
  2. modificato è ancora più bello....ti auguro di passare un gioioso e felice Natale,ci rileggiamo nel 2013:)

    RispondiElimina
  3. ke ricamo simpatico!
    se passi da me c'è un premio per te! ^^

    RispondiElimina