giovedì 13 settembre 2012

Un saluto veloce veloce


Ciaooooooo salve lettrici sono qui x un saluto veloce veloce ,ho  imbiancato ,mio marito lo ha fatto, io ho pulito pulito e pulito  tutta la casa da cima a fondo ; e oggi x la prima volta ho riacceso il PC .Allora ho ricevuto un premio  :-)))))))))) che belloooooooooo ora devo premiare anche io alcuni blog  ,   devo un po pensare ma lo farò presto dopo che  Sara  Jane avrà risposto  ad alcune mie domande , RINGRAZIO  tanto tanto Sara Jane x il premio sono FELICEEEEEEEEEEE  mille grazie.
non ho iniziato il secondo bavaglino  xche ho avuto da fare, e alla sera ero troppo stanca x crocettare, sta sera  do il via al ricamo  vi aggiorno con i post in settimana ;ora vi saluto  devo andare  .
al prossimo post .


Kiss sweet

3 commenti:

  1. complimenti un blog carinissimo ti seguiro' se ti va passa a trovarmi buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. grazie giovanna per essere passata farò un salto da te per vedere il tuo blog

    RispondiElimina