venerdì 22 marzo 2013

Pizza in ciotola della P@tty66

Lo sapete che spesso mi è difficile iniziare un post !!! 
passiamo direttamente alla ricetta    che ho preso dalla cara  P@tty66  sul sito pizzapastamandolino.Per la ricetta vi rimando direttamente a lei dato che ci sono i suoi passo passo ( io ho dimenticato di fotografarli ) ,l'ho provata e mio figlio ne ha mangiate ben 2  fette !! (nono è mai successo! ) 
la ricetta di P@tty66 è qui
Il procedimento è molto strano e divertente , metto le foto della mia , ho fatto una semplice margherita.



Provatela !
buona serata 
sweetmiaomiao


8 commenti:

  1. Ha un aspetto appetitoso e molto invitante!!! Complimenti!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. mamma mia la tua pizza è splendida ne assaggerei un bel pezzo...ma credo che sia finita un abbraccio simmy

    RispondiElimina
  3. Acciderbola, era meglio passare dopo cena! Mi hai messo una voglia di pizza adesso...
    Mi ero dimenticata di questo sistemino d'impasto. Me lo fece conoscere un sacco di anni fa una dimostratrice della Tupperware ma poi non l'ho mai provato. Mi hai risvegliato la curiosità :) Un bacio, buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, è divertente e veloce erano incuriositi anche mio marito e mio figlio , e hanno assistito alla preparazione

      Elimina
  4. Sììììì, adoro la pizza, fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. eccola! fantastica!! mmm golosissima ho una fameeee

    RispondiElimina
  6. eccola! fantastica!! mmm golosissima ho una fameeee

    RispondiElimina