domenica 27 gennaio 2013

Ma quanto è difficile trovare un titolo al post !!!!!

Non capita anche a voi?? Alcune volte trovare un titolo al post sia un po difficile , non si può neanche lasciarlo senza titolo vero????
Finalmente ho finito lo strofinaccio con il ricamo Natalizio, era uno schema facile con pochi colori e sfumature  , ma  ho impiegato un po di tempo per finirlo ,  perchè ho un po di cose da fare  , perchè  la pigrizia si impadronisce di me e alla sera   quando mi metto sul divano non ho voglia di prendere ago e filo .
Ora ho da ricamare un po di strofinacci e altre cose che ho accumulato nel tempo ,   cose che ho accumulato  pensando di crocettarle per poi fare magari dei regali ,  e dato che non ho in vista nessun  regalino da fare ( bavaglini o lenzuolini  per le nascite ) voglio smaltire quello che " giace " nell'armadio in attesa di essere ricamato.....


come vi sembra sia venuto???


Vi saluto a presto e buon inizio settimana 

TROUGHT THE BARRICADES





baci sweetmiaomiao

3 commenti:

  1. molto bello,in perfetta sintonia con lo spirito Natalizio...un bacione,buona settimana anche a te <3

    RispondiElimina
  2. Anche per me è difficile trovare i titoli dei post a volte! Anzi una volta ho messo 3 puntini di sospensione perché proprio non me ne veniva in mente uno!
    Il ricamino è venuto benissimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il prezioso lavoro!!! Un bacio e buona serata

    RispondiElimina