mercoledì 16 gennaio 2013

Brrrr .... ma che freddo !!! biscottini veloci veloci

Prima di approdare a blogger ero e sono ancora iscritta a cookaround  solo che li non posto più  da un po di tempo ma ci sono un infinità di ricette  molto buone che ho già provato tipo quella del post di oggi e altre ancora che mi incuriosiscono e voglio provare , oggi vi propongo questi biscottini   la ricetta non è mia ma  la trovate QUI   . Intanto io scrivo qui sotto la ricetta

ingredienti:
un disco di frolla
un disco di sfoglia
gocce di cioccolato o uvetta
rum

 bagnare con il rum la frolla mettere sopra le gocce di cioccolato

 e coprire con la sfoglia , tagliare a metà e  sovrapporre  alternando sfoglia e frolla

  tagliare a  strisce non troppo grandi attorcigliarle

  pennellare con il latte e mettere per un oretta in frigo ; infornare a forno caldo 200° fino a doratura.
















Eccoli qui veloci veloci e buoni buoni  ringrazio   la cookina che ha postato la ricetta   su cookaround  .

buona serata un bacio sweet.


8 commenti:

  1. bellissima idea,sono sfogliati e croccanti...buonissimi:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la splendida idea!!! Buona serata

    RispondiElimina
  3. veloci e golosisismi, perfetti direi, brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa idea semplice, ma, come spesso accade, geniale!
    Questa è una di quelle cose che proverò subitissimo e proporrò ai miei amichetti del tè. Sono certa che ne andranno matti.
    Un bacione :o*

    RispondiElimina
  5. Saranno buonissimi!! alla prima occasione li provero'!!

    RispondiElimina