lunedì 14 gennaio 2013

Domenica produttiva ...

Ieri è stata una giornata produttiva per il punto croce ,  sono parecchio andata avanti col mio strofinaccio , ho iniziato il secondo ricamo  vicino alla scritta " W Natale "  , mi sono state complici le partite di calcio che non amo , e dato che il marito si è " impadronito " del telecomando io ho crocettato ; a discapito della montagna di panni  di panni da stirare , che ho  per metà stirato oggi .
Ed ecco quello che ho prodotto:






Vi lascio anche la foto della mia insalata nizzarda ricetta presa da Game Boy di mio figlio suo cavallo di battaglia ma dato che lui doveva studiare  ho preparato io  !!!  





vi saluto buona serata     a tutte 

LOKED OUT OF HEAVEN


5 commenti:

  1. Ricetta interessante!
    Io ho messo qualche crocetta alla fatina ma mi sono interrotta perché è arrivata la tela del progetto di beneficenza.
    Lo strofinaccio è sempre più bello!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo lavoretto a punto croce. Gustosissima l'insalata, bella anche nei colori. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Sweet, bellissimo il tuo lavoro a punto croce, e l'insalata è proprio appetitosa!!!
    Io e Patty (come tante altre ex cookine)non siamo più su Cook. abbiamo chiesto la cancellazione dell'account, per questo non ci trovi più nei tuoi contatti, però ci puoi trovare qui nel bellissimo forum di Pinkdaisy, vieni anche tu!!!
    http://www.pizzapastamandolino.it/forum/forum.php
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Non t'arrrabbbiare...preferisco il piatto nizzardo che il tuo ricamo almeno li se magna...ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi arrabbio edvige , figurati mi fa piacere il tuo commento non tutte le cose possono piacere a tutti baci baci

      Elimina