lunedì 5 novembre 2012

Tanti cuori per il mio albero....

Sono di nuovo qui con un post pieno di crocette , sono gli avanzamenti del ricamo Natalizio, oggi dovrei andare avanti , ma ho da postare delle cose , voglio fare il pane ... se questa sera non sono troppo stanca continuerò con il ricamo ; devo dire che il rosso e il verde insieme sono una meraviglia  fanno molta allegria che ne dite???
 
Ecco un particolare 

E poi vi posto un esperimento: mio marito mi ha chiesto una Red Velvet  con ripieno di Mou , la Red Velvet è la nostra torta di famiglia la prima volta l'ho fatta quest anno per il nostro anniversario ed è DELIZIOSA ,troppo buona golosa cosi l'ho eletta torta della nostra famiglia. Cosi ho trovato come fare il mou con il latte condensato ,  sabato sera  ho bollito per due ore e mezza il barattolo di latte  ,spero sia venuto il mou tipo quello di McDonald  quello del sundee il gelato... bhè non so vi aggiornerò con le foto quando lo apro intanto vi metto questa 
il barattoilno in cottura......
un bacio alla prossima sweet



6 commenti:

  1. Ma che brava. :) Hai quasi finito. :)

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  2. Si si stanno proprio bene insieme! le tonalità mettono allegria come dici tu!
    Sono curiosa di vedere cosa c'è nel barattolo una volta cotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io Sara spero che il mou sia venuto come dovrebbe , vi aggiorno con i prossimi post

      Elimina
  3. sta venendo proprio bene!!
    visto che la red velvet è la vostra torta perchè non condividi la ricettina con noi??? così diventa anche la nostra!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok la condivido ,domani la preparo fotografo e poi vi rendo partecipi... baci

      Elimina