mercoledì 7 novembre 2012

Sveliamo il mistero del barattolo...... Red Velvet vestita di mou

Buona sera ,vi svelo il mistero del barattolo nel pentolone vi ricordate??
questo qui




Questa mattina mandato il figlio a scuola mi sono messa ad assemblare la Torta , ho fatto la Red velvet ricetta presa da QUI  fatta e rifatta più volte ,questa è una torta con la T  maiuscola , solo che questa volta le ho cambiato farcia  e copertura su richiesta del marito  e  devo dire che è sempre OTTIMA , IL maritino voleva il ripieno di mou ,secondo me però veniva troppo  pesante (non che con la farcia sia più dietetica)  ; cosi ho cercato qua e la per i vari blog e  da QUI  viene la mia ispirazione , io ho fatto il mou  seguendo QUESTE  spiegazioni non come nel blog Dolci a go go  , pero ho aggiunto al mio mou il mascarpone e la panna nelle dosi consigliate dalla blogger Imma , che ringrazio  perchè la crema è BUONISSIMA .


ed ecco cosa c'è nel barattolo

il mou !!!!!! 

Ed ora vi metto le foto   della torta in preparazione e decorata :

La crema troppo buona , l'avrei divorata a cucchiaiate!!!
farcita 




Decorata  (foto fatte da mio figlio è più bravo di me)





l'interno
 Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
potevo anche intitolare il post " salta da un link all'altro!"

Ho messo i vari link   ,  ho chiesto a Dolci a gogo se potevo no mi ha risposto, se no è d accordo provvederò a eliminare il link di riferimento al suo blog ,basta che me lo dica .
buona serata 
sweetmiaomiao




6 commenti:

  1. mmmmhhhhhh!!!! sembra buonissima :P

    RispondiElimina
  2. golosissima,vedo spesso in giro per i vari blog che seguo l'impiego dell latte condensato nei dolci...questa cremina me la segno,in attesa di trovare il latte:)

    RispondiElimina
  3. Eccomi a ricambiare la visita.
    Complimenti per i tuoi lavori a punto croce!!
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  4. wwwwwwooooooooooooooooowwwww!!!
    bellissima questa torta!!!
    Sono arrivata un po' in ritardo, l'avete già pappata tutta vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo finita in un boccone; la prossima volta te ne lascio una fetta !!!

      Elimina