domenica 18 novembre 2012

FINITOOOOOOOOOOO......e ho anche deciso cosa farne.

Buona domenica ho messo or ora l'ultima crocetta , anzi l'ultimo punto scritto.
Ho terminato il mio alberello , e mi piace un sacco .
E poi ho anche deciso cosa ne farò ma  ve lo dirò , meglio lo vedrete nei prossimi post .


ho fatto la fiamma delle candele con l'oro  metallizzato non so se  nelle foto si vede.


il fiocco di neve


E poi ho anche deciso cosa ne farò ma  ve lo dirò , meglio lo vedrete nei prossimi post .
come avete visto nelle foto, c'è della tela rossa  è iuta e delle stelline, sono gli " ingredienti " che userò per terminare il mio progetto !!!!
Buona serata e buon inizio settimana a tutte
Kiss sweet


3 commenti:

  1. eccomi qua per caso nel tuo delizioso blog, e ne sono stata subito colpita!!!! Quante cose abbiamo in comune... dalla cucina alla miciona coccolona! Mi aggiungo ai tuoi lettori, è un piacere conoscerti! Passa a trovarmi, ti va? Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. adesso mi hai messo curiosità... non vedo l'ora di vederlo confezionato

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere il tuo alberello, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina