giovedì 22 novembre 2012

L'alberello appeso fa già aria di festa!!

Passati 4 giorni dal ultimo post vi aggiorno su i progressi del mio progetto Natalizio , sono molto contenta di come è venuto , mio  marito mi ha aiutato a scegliere la tela iuta  e le stelline  , che ho usato  per terminare il mio decoro. Eccolo appeso al muro:

 ho sfrangiato e fatto lo zigzag  con il filo dorato
 vi piace?????

e poi in tema natalizio mi sono concessa un dolcino veloce veloce
coppa con panna e marron glacè  Slurp 



Dedico questa foto di alcuni nuovi  " inquilini " spero che portino fortuna a me e anche a voi 
sono tutte sul muro della mia sala  qualche giorno fa   ce ne erano un sacco sul muro esterno di casa queste sono entrate.

baci sweet



4 commenti:

  1. che bello,fa tanto festa...dolce da leccarsi i baffi..un salutino ai nuovi arrivati,dovresti giocare al lotto,non si sa mai...in bocca al lupo:)

    RispondiElimina
  2. brava brava, ti sei meritata il dolce!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il ricamo è venuto molto bene!!! Mi piace il banner, il rosso e l'oro risaltano molto bene!
    Il dolcetto te lo sei meritato davvero!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina