mercoledì 17 dicembre 2014

Dicembre

Mancano 7 giorni a natale , non sento l'aria di Natale , per niente , purtroppo :-(((
Sarà perchè questo è il primo Natale senza il mio nonnino , sarà per altre vicissitudini  che questo Dicembre mi sembra un mese come un altro .
Ho addobbato casa , fatto il mio amato albero ma l'amata atmosfera natalizia non la sento per nulla .
Un Dicembre diverso, anomalo, non mi era mai capitato ...
Forse crescendo succede che l'atmosfera natalizia non si senta più ???
Bhè io in 36 anni di vita l'ho sempre sentita come fossi una bimba di 3/4 anni , 2014 a parte .
Non voglio rattristarvi  e annoiarvi  ; mentre aspetto che la torta esca dal forno ( per vederla dovrete aspettare il prossimo post !!)  vi lascio qualche foto scattata in giardino  e qualcuna della micia ...

Le mie rose che hanno deciso dopo la potatura di rifiorire !!!(dovremmo essere a Dicembre non Maggio!)





 La micia che come al suo solito si  intrufola in ogni sacchetto ( si intravede anche la mia tovaglia natalizia)


Vi saluto  un abbraccio e alla prossima con un dolce appena sfornato!
un abbraccio sweetmiaomiao

4 commenti:

  1. Troppo simpatica la micia ^_^ E che bella la tovaglia! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Credo che quando venga a mancare un caro, si perda la magia del natale, a me è successo anni fa e da allora da quando ho perso i miei nonni,tutti ormai, il natale è un giorno come un altro... quanto è buffa la tua micia

    RispondiElimina
  3. Allora siamo in due.....Quest'anno, purtroppo, l'atmosfera natalizia non la sento per niente.
    Belle le tue foto, aspetto la torta allora!

    RispondiElimina
  4. Cara, l'importante è stare bene e amare...poi ogni mese va bene..io ti auguro questo, non un Natale ma un nuovo anno ricco di gioia e serenità...e fusa :)

    RispondiElimina