Vi propongo una ricetta non mia vi metto il link di riferimento come è giusto che sia ,perchè è tanto bello condividere ricette con altre blogger, ma è anche giusto citare la fonte; non c'è niente di male ( secondo me) a provare ricette di altri e postarle nei blog , ma ancora più bello è far le proprie foto e mettere il link di origine per poter poi confrontare come ognuno di noi elabora e produce i vari manicaretti che gusto c'è a mettere foto altrui spacciandole per proprie ????
Allora : avevo dello yogourt greco e della farina auto lievitante in scadenza , cosi ho fatto un salto dalla mia amica Federica del blog : LA CUCINA DI FEDERICA e ho cercato tra le sue stupende ricette ed ho trovato questa QUI , cosi mi sono messa al ' opera e ho fatto dei biscotti.
Made in USA perchè i coppapasta con cui ho fatto i biscotti vengono niente meno che dalla grande mela NY , me li ha portati parecchio tempo fa la mia cara amica , dato che amo tutto ciò che viene dagli Stati Uniti ( ho perfino tenuto i sacchetini dei negozi :-P ).
Eccoli prima di andare in forno:
sono carini vero sono tutti marchiati made in USA.
Sfornati e decorati
il vestito ,il barboncino ( che sembra una pecorella ! )il pesce,
la mano e l'ostrica con la perla.
le foto non sono un granchè scusate .
In questi 9 giorni sono andata avanti anche con il mio progetto di Natale ....... non ho fatto moltissimo , non sono una speedy crocettina !!!
Vi saluto vado a crocettare cosi mi porto avanti con il mio progettino Natalizio
baci baci sweetmiaomiao
ciao!! ma sono bellissimi con queste forme!
RispondiEliminasono d'accordo con la tua premessa, magari la pensassero tutti così!!
non puoi ottenere la stessa consistenza di una frolla normale, ma è più morbida e non ti consiglio di stenderli sottilissimi perchè non vengono bene al limite elimina il lievito.
inserisco il tuo link nel mio, grazie della fiducia! a presto! ciao!
Grazie a te per le ricette e per inserire il link
RispondiEliminaa presto !!!
Ciao, grazie per essere venuta a trovarmi e per aver provato una mia ricetta. Ti ho risposto anche da me.
RispondiEliminaComplimenti, vedo che sei piena di talento :o)
A presto.