giovedì 2 dicembre 2021

Calendario dell'avvento finito

 Ciao a tutti come state?

Finalmente vi mostro il mio calendario dell'avvento finito!!!

L'ho cucito e sono felice del risultato, 😄 in questo tempo ho anche continuato con lo smaltimento ricamabili, non ho più postato nulla perché non ho ancora terminato lo strofinaccio n4 e sinceramente non so quando lo posterò qui sul blog perché il router WiFi è andato ☹️☹️ domani vediamo come fare, ora sto facendo il post con il cellulare ma non mi trovo per niente bene preferisco usare il PC, vi mostrerò cmq lo strofinaccio 4 appena sarà finito 😁.

Dicevo sono soddisfatta del risultato del calendario dell'avvento, ho cucito e sono stata abbastanza brava senza litigare con la macchina da cucire 😂😂😂.

Ho utilizzato come segna giorni una calamita per ago (needleminder) fatta da me un bottone rosso a forma di stella su cui ho incollato una calamita  .









Che ne dite?


Un abbraccio e al prossimo post

12 commenti:

  1. Io lo adoro, hai fatto un pannellisno bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, ti è venuto benissimo, mi piace molto!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura , ci ho messo un po' a finirlo,a sono felice del risultato 😄.

      Elimina
  3. Ma è un vero capolavoro O_O complimenti!

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo, brava anche per il bottone calamita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la calamita mi è sembrata la soluzione più pratica senza rovinare il ricamo 🎅🏻🎄😄

      Elimina
  5. ah ma guarda non è detto sai? Anche se l'asciughino di per sè non è natalizio, poi è il disegno che lo rende tale, fai pure quello e l'altro lo tieni un attimo da parte

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Da quanto tempo!! Gli impegni sono sempre tanti!! Bellissimo questo calendario dell'avvento!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sweet! come stai? Anche se i miei auguri arrivano in ritardo, spero tu abbia trascorso un sereno Natale ♥
    Dopo diversi mesi di assenza, oggi mi sono finalmente ricollegata e che bella sorpresa poter ammirare il tuo calendario finito; che dire... mi piace tantissimo!!! Mi piace come l'hai cucito e quella calamità è adorabile, davvero un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo solo ora scusa non avevo visto questo messaggio 😊
      Ultimamente pubblico meno sul blog , IG è più immediato che ne dici di iscriverti , li sicuramente ritrovi tutte noi😊.
      Grazie per i complimenti , sono felice di com'è venuto soprattutto la parte relativa al cucito che mi è sempre un po' difficoltosa, la calamita ho preso spunto dai needleminder e deciso di fare un segna giorni semplice e veloce da spostare.

      Elimina