martedì 14 dicembre 2021

Strofinaccio n 4

 ciao post veloce per mostrare lo strofinaccio n 4 e poi sono indecisa sul prossimo  ricamo voi cosa mi consigliate??













Volevo fare un ricamo sullo strofinaccio a righe qui sotto, un acquisto fatto perchè mi piaceva molto il fatto che lo strofinaccio non avesse un" tema" cosi mi sento più libera di ricamare ciò che voglio ,solo che lo schema che ho scelto è più alto della parte in aida dello strofinaccio uffa!!!! 
l'unico che ho in casa  che  è adatto allo schema natalizio è quello sotto (foto2) mi piace ma non lo vedo adatto al ricamo natalizio , ma più ad un ricamo tipico da cucina.
La domanda è voi cosa fareste???
cambio totalmente strofinaccio e tema del ricamo e aspetto di trovare uno strofinaccio adatto per lo schema di natale, o uso strofinaccio foto2 e poi quello a righe  lo metto da parte per un  ricamo futuro?
Anche a voi captano questi picccoli inconvenienti????





Vi saluto vi ringrazio per le visite i consigli e perchè spendete  un po' del vostro tempo per leggere i miei post, non so se riuscirò a scrivere un altro post per questo mese , vi auguro un sereno natale e un anno nuovo felice!!!



I buoni propositi ricamosi per il mio2022?!?! Cercare di fare almeno due strofinacci al mese cosi da sveltire lo smaltimeno dei miei ricamabili ,spero di riuscirci !!! 


16 commenti:

  1. Simpaticissimi i gufetti, brava come sempre!!!!

    RispondiElimina
  2. I gufetti sono carinissimi! Sullo strofinaccio a righe io ricamerei un monocolore con un filato che richiami uno dei colori, ci sono tanti paesaggi free su pinterest. Invece il secondo proprio perché ha quei colori potrebbe essere natalizio ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento Angela, che peccato quando si ha in mente un progetto e poi non è fattibile ma per fortuna si può sempre trovare una soluzione 😊😊

      Elimina
  3. Ma che spettacolo! le tue manine hanno un tocco magico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consuelo, anche tu hai le mani d'oro in cucina prepari sempre ricette interessanti 😊

      Elimina
  4. bello lo strofinaccio con la famiglia di gufetti.
    Ho diversi strofinacci, li prendo in mano e "sento" cosa vogliono loro che ci ricami!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho certi su cui so già cosa ricamare , altri come quell' a righe che era perfetto per uno schema ma non ho fatto i conti delle dimensioni del ricamo troverò sicuramente qualcosa di adatto 😊

      Elimina
  5. bellissimissimo ma lo avevo già detto di là :)))) Buon Natale, serenità e tanta tanta tanta gioia :)

    RispondiElimina
  6. Ti auguro che questo nuovo anno sia per te colmo di momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni! Buon anno!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  7. Dai, facciamo propositi ricamosi che tanto gli altri... mah... Anch'io voglio fare tante cose, auguroni!!!
    Però... lo vogliamo pubblicare il primo post dell'anno con i progressi? Dai su dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrei farlo accipicchia!
      Speravo di andare ancora un po' avanti con il ricamo che sto facendo e poi fare un post su IG è più rapido , ma anche lì vorrei postare qualche progresso non più

      Elimina
    2. Procedo, procedo, ora mi sono un po' fermata perchè sono tornata al lavoro, ma durante le vacanze ho ricamato tanto.
      Ho visto su Instagram!!! Ho capito lo schema perchè credo di averlo anch'io, verrà bellissimo su quell'asciughino!!

      Elimina
    3. Sono felice che hai ricamato durante le vacanze, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori 😄.
      Lo schema che sto facendo è un free , farò sicuramente anche un altro free della stessa disegnatrice su un asciughino gemello .

      Elimina
  8. È tanto che non ricamo, il tuoi gufetti sono bellissimi
    Buon anno

    RispondiElimina