martedì 19 ottobre 2021

Strofinaccio N 3 finito!

Non sono sparita eccomi!!

Vi mostro l'ultimo strofinaccio  il n3 , il mio  progetto smaltimento ricamabili va avanti ultimamente sono stata un po' lenta  ma ho finito il mio ricamo anche se  avrei potuto finirlo in largo anticipo!

Ho già preparato il materiale per il prossimo strofinaccio che voi vedrete più avanti forse posterò l'inizi e  poi qualche progresso ma non sono sicura, su IG è più rapido postare i progressi dei ricami , sicuramente posterò il lavoro finito!!

Mi dispiace non essere più attiva come un tempo ma cerco sempre anche se non frequentemente di tenere attivo il mio blog.

Ma bando alle ciance e via con le foto ( spero siano venute bene la macchina fotografica mi ha dato qualche problemino!)








Accipicchia !! le foto sono un po' sfuocate no funziona bene la macro e la messa a fuoco 😢😢😢 la prossima volta  cercherò di farle con il cellulare e spero di riuscire a metterle nel blog (se avete suggerimenti sono ben accetti )  sono abituata con la macchina fotografica e  cambiare le abitudini  in queste cose di pc e tecnologiche non mi piace molto .
A presto!!


 

25 commenti:

  1. Che bello questo!! Mi piace molto, fa tanto cucina, mi piace anche il colore. Io ormai faccio le foto solo col cellulare per risparmiare tempo e le inserisco nel post direttamente da lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uovo risalta molto su questo colore.
      Sono ritornata in negozio per prendere un altro strofinaccio di questo tipo e con questo colore lo volevo anche arancione mi era venuto in mente un progetto per il prossimo halloween ...ma l'ho trovato solo bianco e hanno detto che nn arriveranno più 🙁🙁 , pazienza mi farò venire in mente altro.
      Sai che io con il cellulare non mi trovo a fare i post e mettere le foto con questo nuovo blogger 🙄.
      Poi solitamente le riduco con le dimensioni quando le passo sul PC proverò per il prossimo post da cellulare.
      Grazie per la visita .
      Adoro i tuoi gattini di DJ

      Elimina
    2. No? Non ne ho idea :) Allora, io devo rifinire i gatti e ho iniziato la tappa di novembre di Faby Reilly ma è ferma lì. Sto anche leggendo il libro di Dacia Maraini, fra un po' ne parlerò.
      Grazie, era ieri :)

      Elimina
  2. Come già detto lo strofinaccio è molto carino e aspetto di vedere il prossimo, anche io mi sono un attimo bloccata col blog perché sto finendo un ricamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo mettermi alla opera con il nuovo strofinaccio lo schema è da tempo nella mia lista dei To Do.
      Io mi sono un po' bloccata qui perché su IG è più immediato e veloce ma cerco sempre di postare i miei lavori ultimati se non riesco a mettere i progressi.

      Elimina
    2. Per me aggiornare il blog, è un momento di relax e motivo per fermarmi un po’ quindi mi piace, IG lo trovo molto dispersivo anche se in effetti è più veloce

      Elimina
    3. Qui si riesce ad avere più consigli e scambiare opinione rispetto a IG, ma è un po' più lento, posto meno gli avanzamenti dei ricami ma cerco sempre di mettere il lavoro finito 😊.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Le uova sono le uova 🥚🥚 sono le regine della cucina

      Elimina
  4. Molto simpatiche le tue uova sode!!!
    Al prossimo lavoro ..... io sto ricamando a punto croce il nome della mia nipotina su un sacchetto per il nido .... meno male che è breve perchè sono lentissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere ricamare le cose per i bambini, metterai la foto sul blog?

      Elimina
  5. Ma come sono venuti carini 😍
    complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      In questo periodo mi sto dedicando soprattutto a ricamare strofinacci e saranno a tema cucina e non solo 😍😘😘😘

      Elimina
  6. Bellissimo anche questo ricamo, devo dire che ultimamente ci stai deliziando con degli schemi proprio golosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Posto poco rispetto a prima ma cerco sempre di mettere il lavoro finito 😊.

      Elimina
  7. Ho già iniziato quello natalizio, non mi soddisfa molto, forse ho scelto uno schema troppo semplice, ma provo ad andare avanti a vedere come viene. Tra l'altro prima di ricamarlo ho provato a bagnarlo con l'aceto perchè è rosso e il rosso è terribile, infatti ha lasciato il colore, speriamo bene...

    RispondiElimina
  8. Si il rosso è un colore particolare soprattutto nei lavaggi ,io cerco di comprare pochissime cose rosse anche per l'abbigliamento, però è il colore delle feste .
    Spesso gli schemi semplici danno grande soddisfazione 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻alla fine il risultato sarà bellissimo aspetto di vedere i progressi 😆😆😆💪🏻💪🏻🦌🦌
    Da dov'è tratto lo schema?

    RispondiElimina
  9. Uh non avevo visto il tuo commento ma ti avevo già risposto su Instagram. Allora, mi mancano due renne, ma riesco a ricamare solo la domenica!! Mi è tornata la voglia di fare tante cose ma il tempo è zero... Stamattina al mercato ho anche comprato delle rocche di lana, cioè, non proprio lana, sai le rimanenze di maglieria che costano poco, perchè mi piacerebbe riprendere in mano i ferri, ma senza la mamma che consiglia sarà durissima... Ho preso cose che costano poco, se non mi vengono pazienza :) Devo assolutamente trovare il tempo

    RispondiElimina
  10. Siii che bello che ti sta tornando la voglia di fare 😄😄, sicuramente piano piano riuscirai a fare le cose ci vuole tempo, forse con qualche tutorial One line riesci a riprendere con la maglia?

    RispondiElimina
  11. Ah sicuramente riprenderò i giornali di maglia della mamma e poi via di tutorial!! Ma magari inizio con una sciarpa :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva 💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻 non vedo l'ora di vedere le tue creazioni 😍😍 e

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. This is a good comment, it is an inspiration for today's youth, when we see such comments, we get to learn a lot from such articles. Can you write an article on a delightful subject which is such an article. I want to thank them.
    blue eyes Girls In Gurugram
    air Hostess Girls
    College Girls
    cheap Girls In Gurgaon
    Premium Girls Bhiwadi
    Top Rated Girls Manesar
    Russian Girls In Gurugram
    Jhansi

    Nightlife Girls Working Hours

    RispondiElimina