giovedì 15 marzo 2018

Finalmente è nato !!

Oggi è nato il piccolo per cui avevo ricamato e cucito il fiocco nascita, mamma e bambino stanno bene 😁😁😁
Sono felicissima .

Come promesso vi mostro il fiocco completo , sono mooooolto soddisfatta di come è venuto , ed anche i  genitori erano molto soddisfatti quando l'hanno visto .
Un consiglio  a chi decide di farne uno , vi consiglio di comprare un tessuto che non vi leghi con il verso del disegno della stoffa ,(nel mio caso le righe , avrei voluto le code un po più lunghe ma  colpa delle righe sono stata un po obbligata  a seguire un verso ) forse un pois o quadretti o tinta unita lasciano più libertà  di "movimento".
Comunque mi ritengo soddisfatta , dato che è il primo che ho fatto , dalle foto non si nota ma ho messo negli angoli dei  bottoni a forma di cuore , forse un po piccoli ,ma dal vivo stanno benissimo.















16 commenti:

  1. è bellissimissimo!!!! Bello anche il nome del bambino :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima! è davvero molto bello!! auguri ai genitori del piccolo e... benvenuto Sebastiano!
    :*

    RispondiElimina

  3. Che tenero fiocco nascita!!!! bravissima!!!! E benvenuto al piccolino...

    RispondiElimina
  4. Bello bello, sei stata super brava!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e delicato, mi piace il ricamo di paperino ed i caratteri delle lettere, complimenti a te e auguri a piccolo e genitori.

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri ai neo genitori e un grande benvenuto a Sebastiano.
    Complimenti per il fiocco nascita che è veramente bellissimo

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglioso regalo hai fatto alla neo mamma :-) Chissà se qualche mia amica si metterà a ricamare x il mio piccolo Vasco ^_^
    Buona serata tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente qualche amica lo farà , bello il nome mi piace Vasco ,come il famoso Vasco Rossi ?

      Elimina
    2. Mio marito è un fan di Vasco Rossi e il nome piaceva ad entrambi, quindi è stata una scelta facile ^_^

      Elimina
  8. Tantissimi auguri al piccolo Sebastiano e complimenti per la bella riuscita del tuo fiocco sicuramente molto gradito!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. wow awesome work dear love it,keep posting..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  10. Mi piace e anche tanto questo fiocco

    RispondiElimina
  11. Delizioso il fiocco e ben arrivato al piccolo Sebastiano!
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Pretty projects and great idea,Thank you for the tutorial and for sharing !

    หนังออนไลน์

    RispondiElimina
  13. I enjoyed over read your blog post.
    Your blog have nice information, I got good idea from this amazing blog.
    I am always searching like this type blog post. I hope I will see again…
    ดูหนัง

    RispondiElimina