mercoledì 19 maggio 2021

Eccomi!!

 Come state?

Dall'ultimo post è passato un po' di tempo, abbiamo imbiancato casa,tra sposta questo svuota quello pulisci ripulisci metti a posto tutto quello che  abbiamo tolto da alcuni mobili ho avuto un bel po' da fare.

Ho ripreso a ricamare da circa una settimana ,ma  ho ritrovato nella macchina fotografica le foto di un ricamo che ancora non vi ho mostrato il bavaglino che completa l'ascuigamano per l'asilo che vi ho mostrato nell'ultimo post.

Ed io ero convinta di avervi fatto vedere il set finito!!!






vi piace?????
Ho iniziato un altro ricamo ed ecco che in questo post vi mostro due lavori
Sto ricamando una striscia che poi vorrei applicare su un asciugamano da asilo, che devo ancora trovare!
L'alfabeto scelto per scrivere il nome l'ho trovato in rete ed è di Natalia 
ho scelto di ricamare su tela aida azzurra perché secondo me  una parte del ricamo che devo fare sulla  sinistra risalterà moltissimo su questo colore , spero di trovare un asciugamano  su cui applicarla   spesso quando si cerca una cosa non la si trova mai!!! 
Non capita anche a voi???





Sicuramente chi mi segue su IG ha visto entrambe i ricami che ho  messo in questo post, qui è un po più lunga la cosa , devo fare le foto scaricare su pc e poi ridurle , non capisco perché blogger non  velocizza un po' in più con  la nuova versione  non mi trovo bene a fare post dal cellulare .


Grazie a voi che passate da qui e lasciate un commento alla prossima!!!



20 commenti:

  1. Che bello rilassarsi con il ricamo dopo aver ben sistemato la casa!!!
    E infatti i risultati si vedono....
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!
      Devo ancora riprendere il ritmo per altre cose cucinare camminare fare un po' di yoga...

      Elimina
  2. che bello il font che stai usando!! Ma sì che lo trovi l'asciugamanino, prendi uno da viso, va bene lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il font è tipo Disney l'ho preso one-line da Natalia ho trovato il nome bello scritto ho solo dovuto aggiungere una c l'ho scelto perché il soggetto che devo ricamare a sinistra è un personaggio Disney...credo che uno dei miei prossimi acquisti sarà un libretto con gli alfabeti .
      Grazie per l'idea della asciugamano.

      Elimina
  3. Eccoti! mi domandavo che fine avessi fatto.
    Bellissimo il bavaglino che completa il set di pinguini, mi piace un sacco e sono sicura che troverai anche l'asciugamano per il nuovo ricamo. Bravissima Sweet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero impegnata con le pulizie!!!
      Appena ho potuto ho ripreso ago e filo 😊😊😊 sto cercando di essere costante ,ho mille idee da mettere su tela e parecchi ricamabili da smaltire e schemi da fare.
      Grazie per la visita buon giornata

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo questo font! Bravi ad aver sistemato casa, io continuo a rimandare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da fare ... avevo già rimandato per troppo tempo!

      Elimina
  5. Ciao Sweet, er un po' che non mi affacciavo sui blog, i tuoi ricami però li avevo visti su IG devo dire che sono molto carini entrambi, anche io dovrei imbiancare casa ma sto letteralmente procrastinando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, che piacere leggerti 😊,noi abbiamo imbiancato era da tempo che rimandavo ... è un lavoro impegnativo e stancante ma siamo felici di averlo fatto 😊 , ed ora via con le crocette !!

      Elimina
  6. Ciao ben ritrovata.
    Anche noi dovremmo imbiancare...
    Dato che ti sei allenata non è che hai voglia di venire a darci una mano 😂😂😂

    Complimenti per gli splendidi ricami.
    Mi piace molto l'alfabeto scelto per il secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 merito del marito lui ha imbiancato io ripulito e sistemato!!!
      E un lavoro un lavoraccio ma qualcuno doveva farlo 😂😂.
      Piace moltissimo anche a me l'alfabeto è in stile Disney.
      Grazie per la visita 😊

      Elimina
  7. Allora, devo assemblare un nuovo puntaspilli con trovaforbici, poi ho iniziato degli ornamenti con i gatti che vorrei esporre in salotto in estate, ma l'estate è già qua e io ho messo 2 crocette :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente saranno pronti per la prossima estate!!
      Poche crocette meglio di niente, io cerco di essere costante ma in certi giorni non tocco ago e filo.

      Elimina
  8. Il ricamo... il mio relax preferito!!!! Molto carino questo bavaglino!!! Fortunato Niccolò!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  9. con i ricami siamo fermi? Io sono andata avanti un pochino domenica, ma non un granchè, vediamo se per la prossima settimana riesco a fare un post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho terminato ieri sera la striscia da applicare su un asciugamano , in settimana provo a cucirla🤞🏻🤞🏻🤞🏻,non son brava con la macchina da cucire 🙄🙄🙄 al limite lo farò cucire da chi è più bravo di me!😂😂😂
      Poi vorrei preparare i filati per un altro progetto sempre smaltimento ricamabili ....farò un post in questi giorni ma non so quando blogger è un po' più lento di IG e dal cellulare or con i cambiamenti che hanno fatto mi trovo male malissimo a fare i post.
      Cerco di essere costante con le xxx ma posto poco come detto sopra il post sul blog è più lungo da preparare.

      Elimina