giovedì 16 maggio 2019

Eccomi!!

Basta !
Basta guardare i lavori di altre ricamine e non prendere ago e filo in mano .
Questo è quello che ho combinato a febbraio (che doveva esser il mese in cui avrei ripreso con le xxx) poco praticamente niente 😞.
Ho comunque tenuto vivo il mio interesse per il punto croce  guardando i bellissimi lavori fatti da altre ricamine  ammirando i loro progetti ma così facendo non è che i miei lavori o progetti  si portano a termine,  ho scaricato un sacco di schemi free che vorrei fare e segnato nella lista dei "To Do"   Basta stare a guardare devo agire anche se non è semplice ma ci provo.
Inizio mostrandovi quello che ho combinato in questi mesi ( da Febbraio che doveva  il mese in cui avrei ripreso) pochissimo un po' per il blocco della crocettina , un po per le mille cose da fare un po per la pigrizia un po  perché non ne avevo per niente voglia di ricamare ....
Voglio riprendere le xxx con costanza ed essere produttiva come ho fatto nel 2018 ,cercando ogni giorno di fare un po di ricamo .






Vi saluto  mi metto a ricamare , ci vedremo per gli aggiornamenti sul mio lavoro.
Ringrazio tutte voi che mi avete lasciato commenti al post precedente , a chi mi ha chiesto quando avrei ripreso con le xxx a chi grazie ai suoi lavori ha mantenuto viva la voglia di riprendere tela ago e filo e continuare a ricamare , mi sono presa una lunga pausa ed ora rieccomi .

Un abbraccio Sweetmiaomiao


14 commenti:

  1. Brava che ti sei messa al lavoro, io sono pigra in questi giorni invece! MGrazia

    RispondiElimina
  2. Sono contenta, finalmente, sei mancata non vedo l’ora di vedere cosa stai facendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela sono felice anche io di avere ripreso 😊

      Elimina
  3. Evvai, sei tornata attiva! Sono contenta di vedere che hai ripreso in mano ago e filo e sono impaziente di ammirare il tuo ricamo
    Brave Sweet, buone crocette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho ripreso !
      Grazie Roberta,il lavoro che ho iniziato era il primo della mia lista dei To Do .

      Elimina
  4. evviva evviva!! Quel needle minder è fichissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene a piccoli passi anzi punti sto riprendendo e sono molto felice!
      Il needle minder è un regalo di mio figlio,mi piacciono moltissimo le.streghe !😊😊😊

      Elimina
  5. Piano piano sono certa che riuscirai a riprendere e rispettare i tuoi obiettivi ^_^
    Buon lavoro e felice we <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo, piano piano sto riprendendo cercherò di portare a termine i miei obiettivi crocettosi
      Grazie per essere passata 😊 buon e felice weekend

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille Gloria!
      È un piacere aver ripreso ...a presto con gli avanzamenti!

      Elimina
  7. Quando non si ha voglia si rende poco ... meglio aspettare e appena si ritrova l'equilibrio, torna l'entusiamo e i risultati presto arrivano, buon lavoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ripreso con le xxx e sto piano piano andando avanti con il mio nuovo lavoro ... grazie per essere passata ☺️☺️☺️

      Elimina